Oggi sono stato all'Unieuro delle Piramidi, e ho parlato con il direttore, che mi ha confermato che il 55B6V è in offerta fino a fine mese per 1980 euro, ma dopo tornerà a 2.999 euro.
Per tanto io non sarei cosi convinto che i prezzi appena finita l'offerta di Unieuro e Euronics scenderanno ancora, non vorrei che gli attuali prezzi online, siano già i più bassi possibili, e che per tanto finita l'offerta attualmente tra le più basse, non possano che salire leggermente o assestarsi su queste cifre, per poi abbassarsi di nuovo sotto Natale.
Quindi fatte attenzione voi che state aspettando ulteriori ribassi, non vorrei che dopo vi tocchi aspettare almeno 2 mesi prima di trovare nuovamente offerte come queste.
Visto che ritengo il 65950V ancora superiore per alcune caratteristiche (vedi 3D), e alla pari su altre al B6 (visti entrambi oggi, e spiegherò nel giusto topic le mie considerazioni).
Vi segnalo che alle Piramidi si trova in promozione a 4290 euro ultimo esposto, ma secondo me trattando con il direttore si porta a casa per molto meno.