Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valutare prezzi e se acquistare o meno non fa parte dei consigli per gli acquisti?
grossa distribuzione con un prezzo appunto strepitoso, 1980 euro contro 3339 (in Germania) per un 55B6V 4K
Se ti può interessare LG produce una coppia di occhiali ultra leggeri che si innestano su quelli da vista, comodissimi, sottilissimi e quasi invisibili, non ti accorgerai di averli.
Intendevo strepitoso il taglio dei prezzi applicato da Lg italia che ha permesso alla grande distribuzione di avere per primi un prezzo strepitoso per un nuovo modell 55" 4k come il B6, per primi ma non per ultimi, per tanto 1999 è comunque strepitoso e sicuramente se italiano, frutto del marketing applicato da lg italia.Tanto strepitoso non era, visto che su redcoon Italia ora risulta "prenotabile" a 1.999 euro s.s. gratis e non c'è scritto nemmeno "promo" o "sconto".
Comunque è positivo che si siano smosse le acque e l'Oled in Italia non sia più prer..........[CUT]
Si può avere un riferimento di questi occhiali per avere un'idea di come siano? E poi, quanto costano? Perchè se per una coppia ci vogliono (butto a caso) 150€ allora la differenza col B6V diventa di 510€ e non di 360€.
E rimane comunque il problema dei contenuti. Già non ce ne sono 4K "veri", figuriamoci pure con il 3D, ad oggi i titoli..........[CUT]
Si può avere un riferimento di questi occhiali per avere un'idea di come siano? E poi, quanto costano? Perchè se per una coppia ci vogliono (butto a caso) 150€ allora la differenza col B6V diventa di 510€ e non di 360€.
.[CUT]
Leggi qui:Si, intendevo proprio quelli specifici per occhiali da vista. Per gli altri bastano anche quelli che ti danno al cinema. A casa ne ho un sacco pieno!
.....Ma perché scusa negli altri paesi LG non deve competere con le altre marche e con Samsung?
Che vendano sotto prezzo non credo, e mi chiedo se LG ha la possibilità di comprimere così tanto il margine di guadagno per occupare quote di mercato perché solo in Italia? Negli altri paesi ha già una quota di mercato più ampia? .....[CUT]
il 55C6 su onlinestore costa meno del 55B6 che dovrebbe essere il base
Segnalo su TP il 65C6 da opportunitycommerce a € 3.737,00, qualcuno ha già concluso acquisti con questo venditore?