Shingetta74
Active member
Magari, io lo ritirerei nei negozi di Perugia o Arezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kirk per favore non farmi passare per il sabotatore dell oled, ti prego.
Ripeto e mi fermo qua.
Finché parliamo di 2000/2500 € posso anche accettare i problemi attuali...
Su modelli di fascia premium, con prezzi anche oltre i 4000, è inaccettabile che ci sia la lotteria del vb etc...
Poi i soldi sono i vostri, li spenderete come vi pare...;..........[CUT]
Ma se proprio non potete arrivare a 2.000 euro per un 55EF950V (é capitato di vederlo il mese scorso a questo prezzo), alloro prendete un buon LCD da spendere il meno possibile per tirare avanti giusto un paio d'anni in attesa di offerte migliori.
Se il tuo problema è il budget e per motivi tuoi non vuoi prendere il 910, spendi il meno possibile per un LCD e tieniteli per arrivare ad un OLED in futuro.Kirk visto che ho capito che su alcune cose "ragioni come me"tu cosa mi consiglieresti? Fermo restando che se per qualche congiunzione astrale/offerta/combinazione riuscissi a trovare il 920 o meglio il 950 a 1500 Euro li prenderei...qualcosa di veramente ottimo a livello di qualita' video/dotazioni e funzioni smart, 3d passivo e inso..........[CUT]
Se il tuo problema è il budget e per motivi tuoi non vuoi prendere il 910, spendi il meno possibile per un LCD e tieniteli per arrivare ad un OLED in futuro.
Sotto i 1500€ trovi solo edge led, quindi hdr inutile anche con un buon 4k.
LCD buoni ce ne sono, ma per essere paragonabili ad un OLED dovresti prendere un FALD, quindi non sicuro a 1500€............[CUT]
Leggi 1 o 2 pagine indietro....
Ed è proprio quello che temo, che siano prodotti rispediti indietro dai clienti...che poi fosse vero quello che scrivono, che sono prodotti mai accesi, sarebbero da comprare tutta la vita: si eviterebbe il rischio che siano pannelli rispediti da clienti insoddisfatti
Certo che un sito con quel nome, sembra una barzelletta che siano "mai accesi"...che poi fosse vero quello che scrivono, che sono prodotti mai accesi, sarebbero da comprare tutta la vita: si eviterebbe il rischio che siano pannelli rispediti da clienti insoddisfatti
e di oled mi sembra che ne vengano restituiti parecchi per i noti problemi di vignetting e VB