Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Kirk per favore non farmi passare per il sabotatore dell oled, ti prego.
Ripeto e mi fermo qua.
Finché parliamo di 2000/2500 € posso anche accettare i problemi attuali...

Su modelli di fascia premium, con prezzi anche oltre i 4000, è inaccettabile che ci sia la lotteria del vb etc...

Poi i soldi sono i vostri, li spenderete come vi pare...;)

Perchè 2000/2500 euro non è fascia premium? Mi sembra che si stia perdendo il senso della misura;

il marketing di lg asserisce spesso che loro sono diventati con orgoglio leader nella fascia premium, quella sopra i 1750 euro; che conta circa il 5% della quota mercato. E se è premium per chi vende lo dovrebbe essere anche per chi compra...

Nella fascia di prezzo che tu dici barxo quei difetti, per me, sono assolutamente inaccettabili.

Ultima modifica:
Kirk per favore non farmi passare per il sabotatore dell oled, ti prego.
Ripeto e mi fermo qua.
Finché parliamo di 2000/2500 € posso anche accettare i problemi attuali...

Su modelli di fascia premium, con prezzi anche oltre i 4000, è inaccettabile che ci sia la lotteria del vb etc...

Poi i soldi sono i vostri, li spenderete come vi pare...;..........[CUT]

Questa è stata una delle ragioni che mi ha fatto scegliere il 910.

Ma se proprio non potete arrivare a 2.000 euro per un 55EF950V (é capitato di vederlo il mese scorso a questo prezzo), alloro prendete un buon LCD da spendere il meno possibile per tirare avanti giusto un paio d'anni in attesa di offerte migliori.

Kirk visto che ho capito che su alcune cose "ragioni come me" :) tu cosa mi consiglieresti? Fermo restando che se per qualche congiunzione astrale/offerta/combinazione riuscissi a trovare il 920 o meglio il 950 a 1500 Euro li prenderei...qualcosa di veramente ottimo a livello di qualita' video/dotazioni e funzioni smart, 3d passivo e insomma tutto quello che serve ad un prezzo che non mi faccia mai pentire di non aver investito di piu' per OLED :)...su cosa dovrei indirizzarmi?

Kirk visto che ho capito che su alcune cose "ragioni come me" :) tu cosa mi consiglieresti? Fermo restando che se per qualche congiunzione astrale/offerta/combinazione riuscissi a trovare il 920 o meglio il 950 a 1500 Euro li prenderei...qualcosa di veramente ottimo a livello di qualita' video/dotazioni e funzioni smart, 3d passivo e inso..........[CUT]
Se il tuo problema è il budget e per motivi tuoi non vuoi prendere il 910, spendi il meno possibile per un LCD e tieniteli per arrivare ad un OLED in futuro.
Sotto i 1500€ trovi solo edge led, quindi hdr inutile anche con un buon 4k.
LCD buoni ce ne sono, ma per essere paragonabili ad un OLED dovresti prendere un FALD, quindi non sicuro a 1500€...
Io più di 900€ per un LCD 55" non li spenderei mai, ma sono discorsi soggettivi.
Per il discorso griglia del 910, spero tu non abbia valutato gli OLED in modalità vivido...
A parte che è inguardabile, ma avendo la possibilità di vederlo di fianco del 920 in modalità cinema entrambi, con materiale a 1080i e distanza di visione circa 2 metri, io tutta sta differenza mica l'ho vista...
Se poi c'è la possibilità di dargli in pasto materiale 4k, allora è un altro discorso e i 500-700€ di differenza sono giustificati.
Il prezzo più basso per gli OLED 4k è il 920 a 1799€ da ilrinnovato.it.

Se il tuo problema è il budget e per motivi tuoi non vuoi prendere il 910, spendi il meno possibile per un LCD e tieniteli per arrivare ad un OLED in futuro.
Sotto i 1500€ trovi solo edge led, quindi hdr inutile anche con un buon 4k.
LCD buoni ce ne sono, ma per essere paragonabili ad un OLED dovresti prendere un FALD, quindi non sicuro a 1500€............[CUT]

Il rinnovato.it : qualcuno ha esperienza in merito ?

Lo so infatti ho scritto che ci si deve assumere qualche rischio e che idealmente sarebbe da fare se si è residenti in quella zona....

che poi fosse vero quello che scrivono, che sono prodotti mai accesi, sarebbero da comprare tutta la vita: si eviterebbe il rischio che siano pannelli rispediti da clienti insoddisfatti

che poi fosse vero quello che scrivono, che sono prodotti mai accesi, sarebbero da comprare tutta la vita: si eviterebbe il rischio che siano pannelli rispediti da clienti insoddisfatti
Certo che un sito con quel nome, sembra una barzelletta che siano "mai accesi"...
cosa avrebbero rinnovato, la scatola esterna?:)
io sarò malizioso, ma pensare che tutti i TV restituiti vadano in pattumiera, proprio non riesco a crederci...

il cliente "comune" neanche li guarda gli oled LG, compra un bel led samsung perchè per loro il massimo della tecnologia è quello :D

cmq per un utente smaliziato che ha voglia di sbattersi, sarebbe un buon modo per "accedere" ad un prezzo basso e poi giocarsela con l'assistenza. Poi cmq mi sa che c'è la possibilita di provarlo (?) da loro in sede

Ho fatto alcune prove di "prenota e ritira" in negozio dal sito online di Euronics per quanto riguarda il 65E6V venduto a 5.999 euro.
Ho scoperto che vari TV sono disponibili in negozio a magazzino oppure in arrivo entro 4 giorni cioè almeno 10/15 giorni prima di Settembre 2016 come si pensava qualche mese fa.
La cosa positiva è che prenotando con ritiro in negozio in alcuni centri commerciali di Euronics del Nord-ovest d'Italia (Piemonte e Liguria soprattutto) si possono acquistare questi nuovi OLED ad un prezzo scontato di 5.083 euro. Rimane un mistero perchè la stessa disponibilità risulti inesistente nei centri commerciali del centro-sud Italia e neanche nel Nord-Est. In pratica da Firenze in giù nessuna disponibilità per ora; forse sarà necessario attendere altri 10 giorni per una più capillare distribuzione al resto del paese.
Alcuni CC di città e provincia del Nord-Ovest, a dimostrazione che cosi facendo si puo' ottenere uno sconto del 15,2% (5999-5083=916 euro): Genova, Imperia, Savona, Torino , Cuneo, Vercelli, Pavia, Bergamo, Modena.
Comunque ritengo che una volta cessata la produzione (maggio 2016) ed esauriti gli ultimi 65EF950V, i pannelli OLED 2016 serie signature 65E6V prenderanno a breve termine il loro posto anche nel prezzo di 4.999 euro di listino, smentendo previsioni catastrofiche di aumenti di prezzo rispetto all'anno precedente. Cio' si traduce in un ulteriore ridimensionamento di prezzo sul mercato italiano per quanto riguarda le serie più economiche non di classe signature o premium: 65B6V e 65C6V a meno di 3.499/3.999 euro.
Attendere ancora ad acquistare l'OLED dei propri sogni o no? Questo è il problema!:sofico: