Non saprei.. ho un download effettivo di 95mbit
Il video, superata la fase di assestamento, va a 5.90 Mbps (il che non è malaccio per un HD). Per rilevarlo va usata il tasto info dell'app remote control su cellulare per tv LG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Non saprei.. ho un download effettivo di 95mbit
Mi fa piacere ti sia migliorato. Io in quelle scene non rilevo problemi, neanche banding (non vedo peraltro zone sensibilmente più chiare che potrebbero risultare in banding). Solo, prima che entrino nella stanza avevo rilevato un poco di rumore (parti di immagini che hanno tanti puntini che variano di colore - dipende dalla compressione e ci si pò..........[CUT]
Subito dopo l’inizio reale, appena enTranno nella casa
Guarda dopo il refresh sembra essere migliorata la situazione. Quell effetto sgradevole che avevo è sparito (è come se l’immagine nella zona più scure diventava granulosa, tipo la barba e i mantelli in pelliccia soprattutto) ora c’è solo un leggero banding ma nulla di che.
Il 5% prima e..........[CUT]
occhio alle impostazioni dei filtri che a volte fanno peggio.
se l'immagine scura fa delle macchie è spesso colpa delle impostazioni. la nitidezza unita a gamma basso puo' indurre questi artefatti. io l'ho azzerata.
Le condivisioni "pure" non sono visibili. Devi attivare un DLNA server da PC (ad esempio Kodi)YScusate col mio B8, pur collegato, non vedo la cartella condivisa dei video di un mio pc in rete. La stessa cartella la vedo da tutti i pc in rete e addirittura da un tv samsung del 2014. Mah.... mistero.
Per il resto tv straordinaria, anche con contenuti a bassa risoluzione