Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è un 2018 arrivato due giorni fa.se intendi le regolazioni che ci sono in prima pagina no, sono per i 'vecchi' oled, per dire io ho avuto il b6 e avevo luce oled 40 in stanza buia, sul c7 uso 16, sul c8 non saprei qual è l'impostazione corretta
la technicolor comunque già dovrebbe andare bene di suo per iniziare senza grandi smanettamenti al massimo cambi la luce oled appunto per ..........[CUT]
La principale novità della serie 8 è l'opzione BFI (black frame insertion). Da quel che leggo di qualche utilità nei giochi. Poi la serie 8 ha il controllo (opzionale) della ritenzione, ma anche lì, dipende dall'uso che se ne fa.
Confrontando B8 con C8 e con c7 (usando rtings), si direbbe che il C7 è leggermente più luminoso in modalità HDR rispett..........[CUT]
quindi diciamo tra b8 e b7 a livello pannello e processore non ci sono differenze.. Per il mio uso, molto tempo sui canali sky e play cosa andrebbe meglio?
Ho deciso per l'acquisto del OLED LG 55B8PLA, da effettuare in rete, ma vedo una miriade di prezzi diversi e disparati.
Credo dipenda dal prodotto e dalla sua garanzia, qualcuno mi può aiutare sulle differenze tra prodotto europa e prodotto italia, oltre la garanzia, ci possono essere problemi per la tv italiana e sintonizzazione dei canali? Grazie
Io l'ho appena presa su Yeppon a 1349.00 mi sembra un prezzo molto conveniente... a tal punto che ho paura... speriamo bene.