Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Si è un 2018 arrivato due giorni fa.se intendi le regolazioni che ci sono in prima pagina no, sono per i 'vecchi' oled, per dire io ho avuto il b6 e avevo luce oled 40 in stanza buia, sul c7 uso 16, sul c8 non saprei qual è l'impostazione corretta
la technicolor comunque già dovrebbe andare bene di suo per iniziare senza grandi smanettamenti al massimo cambi la luce oled appunto per ..........[CUT]
La principale novità della serie 8 è l'opzione BFI (black frame insertion). Da quel che leggo di qualche utilità nei giochi. Poi la serie 8 ha il controllo (opzionale) della ritenzione, ma anche lì, dipende dall'uso che se ne fa.
Confrontando B8 con C8 e con c7 (usando rtings), si direbbe che il C7 è leggermente più luminoso in modalità HDR rispett..........[CUT]
quindi diciamo tra b8 e b7 a livello pannello e processore non ci sono differenze.. Per il mio uso, molto tempo sui canali sky e play cosa andrebbe meglio?
Ho deciso per l'acquisto del OLED LG 55B8PLA, da effettuare in rete, ma vedo una miriade di prezzi diversi e disparati.
Credo dipenda dal prodotto e dalla sua garanzia, qualcuno mi può aiutare sulle differenze tra prodotto europa e prodotto italia, oltre la garanzia, ci possono essere problemi per la tv italiana e sintonizzazione dei canali? Grazie
Io l'ho appena presa su Yeppon a 1349.00 mi sembra un prezzo molto conveniente... a tal punto che ho paura... speriamo bene.