ciao a tutti da un neoiscritto.. racconto la mia esperienza col tv in questione, sperando possa essere utile.
dopo aver letto moltissimo su questo forum in qua e in là, mi sono ricreduto e convinto ho comprato il g20 da 50 pollici, che è stato il mio primo plasma. (ho un lcd)
vado in negozio dove avevo preso contatti col responsabile mio amico, trovo per errore il mio tv già esposto (dalla mattina) ma, troppo goloso e per assenza di altri inscatolati, decido cmq di prenderlo e l'ho portato a casa.
una volta a casa e montato, mi sono accorto da subito del famoso rumore che qualcuno indicava in sottofondo, leggermente fastidioso, (diciamo nulla di insopportabile, ma neanche il massimo del confort soprattutto a volume basso) ma soprattutto dello stampaggio in sottofondo sulla parte in alto a sx e in basso a dx di due loghi di mediaset (il canale che pubblicizza l'offerta mediaset composto da 4 pagine che si intervallano, ma che vedono fisso il logo nella medesima posizione per le 4 pagine).
fatto sta che chiedo spiegazioni e mi viene detto che sarà cambiato all'arrivo di un altro uguale, ma di effettuare delle prove per provare a levare lo stampaggio (con l'effetto neve) e di tenerlo nel frattempo.
risultato: tutto inutile, tv danneggiato insomma.
una volta cambiato (10gg) e preso uno scatolato, noto con piacere che adesso mi sono imbattuto in un tv che seppur identico è anche molto meno rumoroso (direi quasi per nulla) e naturalmente non ha stampato nulla perchè mai acceso e tenuto a cavolo nelle prime ore.
insomma per concludere, a parte il salto indietro di qualità perchè l'altro si era assestato e questo è in rodaggio pieno, consiglio questo tv a tutti perchè la visione è eccezionale, soprattutto in hd. (ho scoperto anche per la prima volta cosa significa il colore nero.)
chiedo anch'io, quanto ci vorrà per l'assestamento dei colori?