s9625gluca
New member
Scusate il post doppio ma credevo che quello di ieri non era stato inserito.
Saluti Gianluca
Saluti Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX360 ha detto:mio padre con il 50 pollici g20 appena preso, si e' gia stampato con il canale sky mondiali 1 dopo due giorni di visione e non c'e' verso di far sparire la ritenzione avvenuta.
ale.crl ha detto:Ragazzi, il G20 sembra irreperibile! Quasi nessun venditore online ce l'ha disponibile, alcuni indicano metà luglio, anche nelle grandi catene va ordinato...qualcuno ha delle informazioni in più? Quasi quasi aspetto settembre...
Ciao per le pennette wifi ti informo che funziona "solo" quella della panasonic che oltre che cara neanche si trova facilmentes9625gluca ha detto:Salve,come già detto in post precedenti sono un felice possessore del panasonic 46g20.
Oltre nel confermare che è spettacolare ho 2 domande.
1) qualcuno ha acquistato la cam? A roma non si trova. Qualcuno dice che forse è compatibile con quella dell'LG. Avete notizie in merito?
2)qualcuno ha acquistato la pennette wifi per il collegamento wireless? Ho letto che si può usare anche altre marche. Qualcuno ha provato?
Io ho una pennetta della SITCOM,vorrei provare. Posso creare qualche problema al televisore?
Saluti Gianluca e auguri a tutti i Pietro e Paolo
Stai tranquillo,è successo anche a me ma dopo diversi giorni lo stampaggio se ne vaRX360 ha detto:mio padre con il 50 pollici g20 appena preso, si e' gia stampato con il canale sky mondiali 1 dopo due giorni di visione e non c'e' verso di far sparire la ritenzione avvenuta.
Ho letto diverse richieste su questa pennetta e vorrei fare alcune considerazioni: ma anzichè impazzirvi a cercare la pennetta, non vi conviene prepararvi un bel cavo di rete lungo (può essere lungo fino a 100 metri senza degrado) per collegarlo di tanto in tanto (in occasione degli aggiornamenti) ? Dico questo in quanto la funzionalità DNLA lascia il tempo che trova (meglio con gli stessi soldi acquistare un buon media player) oppure utilizzare una penna USB da far leggere al televisore. Ve lo dico in quanto io ho cablato casa, ma a parte quando faccio gli aggiornamenti, il cavo lo stacco per usarlo nel BR oppure il media player (IMHO).paba ha detto:Ciao per le pennette wifi ti informo che funziona "solo" quella della ..... facilmente
matrix69 ha detto:Miglioramenti ?
ale.crl ha detto:Riguardo uno dei "difetti" segnalati, cioè il ronzio, il mio lo fa, si sente da dietro