amd-novello
New member
Daspa diciamo la stessa cosa eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse HO RISOLTO : stamattina dopo non aver dormito tutta la notte (smanettando con il dvd di calibrazione e il pendolo ipnotizzatore) ho aperto una scatola di derivazione del antenna HO levato il partitore induttore direzionale della (helman art. 15652) e collegato direttamente i due cavi coassiali tra loro con un mammut e del nastro isolante .amd-novello ha detto:Daspa diciamo la stessa cosa eh
ggr ha detto:l'effetto halo, lo elimini del tutto disattivando ifc. se tutti gli altri problemi che lamentavi, erano riferiti al segnale da antenna, allora tutto si può spiegare. se si vuole giudicare un tv del genere, occorre dargli quello per cui è stato pensato ed ottimizzato. cioè buoni segnale hd nativi..
ggr
felice di quotartiwolf breen ha detto:@Atacry
dipende da come ti arriva il segnale !
Quindi non è detto che ciò che vedi male lo si
può imputare al G20 !
collegando direttamente la tv al antenna senza il partittore si vede quasi divinamente se collego il partitore degrada tutta la trasmisione del segnale
ho un partitore induttore direzionale della (helman art. 15652) come va collegato ? e sopratutto può essere guasto ?
in alto c'è un connettore con il simbolo di una antenna e c'è scritto dc Y nel lato destro ci sono due connettori uno con la scritta 8dB dc nel altro c'è scritto 8 dB nel altro lato c'è un solo connettore dove ci sta scritto 4dB
come debbo collegare questo partitore ? visto che collegandolo si vede peggio
ora io non ho l' alimentatore perché in questa zona non serve ne l' alimentatore ne l' amplificatore o almeno cosi èin tutte le altre case sia in casa di mia mamma che in casa di mia suocera
trafugando in magazzino ho trovato un partitore da 30db ma questi DB sono l' amplificazione o la attenuazione del segnale ?
mi chiedevo in oltre se un cavo coassiale che passa per 30cm in un corrugato assieme ad un cavo inguainato della 220 può subire interferenze notevolmente apprezzabili ?
...in qualche post indietro viene spiegato che non legge gli mkv in modo nativo...meglio collegarci un htpc...kain77 ha detto:Salve a tutti.. ho una piccola domanda.. ho un g20 46" la domanda e' le porte usb supportano la visione dei mkv..da hdd ho letto che supporta solo fat 32 o exfat...
Grazie
Sei pregato di evitare accuratamente gli Off Topic: cerca la sezione adatta e, dopo aver verificato che non ci siano già thread aperti su argomenti similari, eventualmente apri lì una discussione sull'argomento.atacry ha detto:un quesito su impianto di antenna :
trefz ha detto:Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto per collegare il mio g20 ad internet tramite access point wifi.
(...)
Lo posso fare secondo voi? Il Tv si connterrebbe ad internet? Io volgio semplicemente connere il g20 ad internet, non collegarlo al pc.
kflake ha detto:Mi ricollego a questo post per chiedervi aiuto... non ho trovato nel resto della discussione la soluzione..
In pratica, ho questo strano problema: avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie
Max8086 ha detto:consumo "anomalo" di 25 Watt circa sia in stand-by che a pulsante laterale spento