Gianluke ha detto:Nel mio caso...VPR, ampli A/V, DVD recorder e lettore BD, hanno tutti upscaling a 1080p. Su quale dovrei puntare ?
Sul Samsung senza dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianluke ha detto:Nel mio caso...VPR, ampli A/V, DVD recorder e lettore BD, hanno tutti upscaling a 1080p. Su quale dovrei puntare ?
Gianluke ha detto:sono i recensori che avevano bevuto una birra :cincin:
alex843 ha detto:dipende da che player e vpr usi.se usi un vpr di fascia media con un lettore di fascia media allora(da prove fatte)lascia fare al vpr.
Andrews ha detto:.
Il Pana non ha il dts-hd Ma...
Ciao
Dave76 ha detto:è corretto, ma non dimentichiamoci che il discorso scaler per i DVD non è così preponderante su schermi di piccole dimensioni (sicuramente fino ai 42'')
Ed anche per HDMI: non ha proprio il decoder interno per il DTS HD MA (almeno per ora), lo supporta solo in bitstream.Andrews ha detto:il Samsung ... Sembrerebbe mancare solamente il decoder dts-HD MA per le uscite analogiche
IL BD55 è compatiible con il DTS HD MA sia in bitstream che in decoding internoIl Pana non ha il dts-hd Ma
bradipolpo ha detto:IL BD55 è compatiible con il DTS HD MA sia in bitstream che in decoding interno![]()
Right!robertocastorina ha detto:Anche il bd35! L'unica differenza tra i due è l'assenza in questo delle uscite analogiche!
ma qui si parla solo del BD55robertocastorina ha detto:Anche il bd35!
Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa.bradipolpo ha detto:ma qui si parla solo del BD55![]()
Gianluke ha detto:lettori top di gamma riferito a quei brand del titolo e alla fascia consumer...non stiamo parlando di prodotti pro ovvio.