Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tiomeo ha detto:Grazie a chi magari mi sfatera' questo dubbietto(in verita' partecipo a questo thread solo per vedere quale sara' il prox modello di lettore nella firma di Gianluke, che si aggiorna ogni 24ore se non meno
)
vuoi dire che la valutazione del lavoro di upscaling di tot lettore, da parte di questi recensori, viene fatta solo unicamente per i monitor/vpr fullhd? E non considerano proprio come si comporta con l'upscaling a 720? su un hd-ready appuntoninodiz ha detto:quando si parla di upscaling si intende sempre a 1080i
Gianluke ha detto:No il 550 non legge nè mp3 nè divx nè jpeg.
Limitazione solo della decodifica DTS-HD
TORO60 ha detto:Ma chi te le dice queste cose. Ho contattato direttamente alcune conoscenze presso la Sony e ti posso confermare che legge sia mp3 che Jpeg, come pure e' confermata la decodifica DTS-HD
Il bello è che invece, sul sito Sony ufficiale riportanoBagarospo636 ha detto:Decodifica Dolby® Digital Plus/ Dolby® True HD (7.1 canali)
Uscita bitstream audio a 7.1 canali tramite HDMI(TM)Pass-through del bitstream DTS®-HD HA/ Dolby® True HD / Dolby® Digital Plus tramite HDMI(TM)
Insomma pure sony ha le dee chiare sulle specifiche del suo lettore :asd::asd:Decodifica DTS-HD Master Audio SI'
Uscita bitstream DTS-HD Master Audio SI'
Gianluke ha detto:Però ora che vedo....c'è scritto lo stesso sul BD 35 ....boh
Gianluke ha detto:Il test di Audiovision dice esplicitamente che il Sony 550 non ha decoder DTS-HD...