Marco75
Sospeso
Gianluke ha detto:Nel mio caso...VPR, ampli A/V, DVD recorder e lettore BD, hanno tutti upscaling a 1080p. Su quale dovrei puntare ?
Sul Samsung senza dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianluke ha detto:Nel mio caso...VPR, ampli A/V, DVD recorder e lettore BD, hanno tutti upscaling a 1080p. Su quale dovrei puntare ?
Gianluke ha detto:sono i recensori che avevano bevuto una birra :cincin:
alex843 ha detto:dipende da che player e vpr usi.se usi un vpr di fascia media con un lettore di fascia media allora(da prove fatte)lascia fare al vpr.
Andrews ha detto:.
Il Pana non ha il dts-hd Ma...
Ciao
Dave76 ha detto:è corretto, ma non dimentichiamoci che il discorso scaler per i DVD non è così preponderante su schermi di piccole dimensioni (sicuramente fino ai 42'')
Ed anche per HDMI: non ha proprio il decoder interno per il DTS HD MA (almeno per ora), lo supporta solo in bitstream.Andrews ha detto:il Samsung ... Sembrerebbe mancare solamente il decoder dts-HD MA per le uscite analogiche
IL BD55 è compatiible con il DTS HD MA sia in bitstream che in decoding internoIl Pana non ha il dts-hd Ma
bradipolpo ha detto:IL BD55 è compatiible con il DTS HD MA sia in bitstream che in decoding interno![]()
Right!robertocastorina ha detto:Anche il bd35! L'unica differenza tra i due è l'assenza in questo delle uscite analogiche!
ma qui si parla solo del BD55robertocastorina ha detto:Anche il bd35!
Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa.bradipolpo ha detto:ma qui si parla solo del BD55![]()
Gianluke ha detto:lettori top di gamma riferito a quei brand del titolo e alla fascia consumer...non stiamo parlando di prodotti pro ovvio.