Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Francamente Stealth mi é sembrato il più sfuocato tra tutti i blu-ray in mio possesso.
Ciao
Luigi
stazzatleta ha detto:non posso risponderti, io ho le due console HD![]()
stazzatleta ha detto:e dell'audio che mi dici?
mirco821 ha detto:non mi sembra il caso di prendere la ps3 per vedere i br o sbaglio???
mirco821 ha detto:ma L'hddvd dell'xbox non dovrebbe essere uguale al toshiba?
i
mirco821 ha detto:da quello che leggo non mi sembra il caso di prendere la ps3 per vedere i br o sbaglio???
stazzatleta ha detto:Mirco, le tue considerazioni mi spiazzano sempre..........secondo te un drive in comune decreta l'ugualglianza di due macchine?
mirco821 ha detto:non è poco avere un drive in comune
atarix ha detto:@luipic
Sembra strano, ma in realta' la meccanica conta tantissimo anche in campo digitale.
55AMG ha detto:Micio: Per un confronto diretto, cosa preferesci.....Ps3 o Hd-dvd toshi ?
Micio ti rispondo io, avendole entrambe....Come lettore dvd intendi?
Toshiba senza il minimissimo dubbio!!! C'è un abisso e non esagero.
sest ha detto:Questo tuo giudizio si scontra di brutto con quello dei redattori della IIa parte del test AVmagazine !!.....o sbaglio ?![]()
![]()
![]()
mirco821 ha detto:ma L'hddvd dell'xbox non dovrebbe essere uguale al toshiba?
atarix ha detto:Sembra strano, ma in realta' la meccanica conta tantissimo anche in campo digitale. Vibrazioni, imprecisioni nella lettura, allineamenti non perfetti, sono tutti fattori che contribuiscono ad introdurre errori, jitter etc.
55AMG ha detto:......nella recensione della PS3, con la prova dei dvd, la PS3 viene messa a paragone con il lettore BR della Panasonic;.