Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EveryOne ha detto:@striscio.
Se sei di roma mi puoi postare l'indirizzo di dove hai preso il tuo bel tv?
grazie
![]()
ontheair ha detto:ho letto che gli altri fanno il rodaggio in 100-200 ore di visione, con i settaggi di colore, contrasto, luminosità etc a valori di circa la metà. Io non l'ho fatto un vero rodaggio, tengo il contrasto intorno ai 65-70 ed il resto a poco più della metà (circa 55). Poi dipende anche dal gusto![]()
Striscio l'hai provato con qualche dvd? Se la risposta è si, con che lettore, come l'hai collegato, e con che dvd?
Dovrebbe essere visibilmente meglio, mi raccomando prendi un buon cavo. Io ho preso una cosa decente, un G&BL da 25-30 euro.STRISCIO ha detto:voglio collegare il DVD con attacco YPBPR dici che noterò parecchia differenza?
Dipende dal lettoreSTRISCIO ha detto:voglio collegare il DVD con attacco YPBPR dici che noterò parecchia differenza?
Molti dicono, anche su altre tv, che non notano grandi differenze tra 720p e 1080i.. io lascerei 1080i che è la risoluzione del pannello della tv, così la tv non deve fare ulteriore fatica a riadattare le immagini. Oppure ho detto una stupidaggine?rinaldoincampo ha detto:Devo però aggiungere che non trovo grandi differenze tra 720p e 1080i e non sono riuscito a capire quale è la migliore tra le due.
Sono invece entusiasta della qualità del digitale terrestre e del ricevitore satellitare collegato in scart RGB ... non so come si vedano le partite in hd ma per quel che vedo adesso ... questo plasma mi sembra una bomba.
a Vostro avviso se collego il decoder satellitare alla component (con cavo scart-component o cavo scart-rgb ... non ho capito che differenza ci sia) miglioro ancora il segnale?
ontheair ha detto:off-topic
GianlucaG ha detto:Dopo circa un mese che hai il plasma Philips... come giudichi la resa del Tv
Non ha molto senso, dato che il component porta solo il segnale video e non l'audio. Manda il video in Component al TV e l'audio digitale all'HT.STRISCIO ha detto:tutti collegati all'impianto
quindi se collego il DVD co cavo component lo devo far passare comunque dall'impianto? o lo collego direttamente al TV? :
gwaedin ha detto:Non ha molto senso, dato che il component porta solo il segnale video e non l'audio. Manda il video in Component al TV e l'audio digitale all'HT.
Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.STRISCIO ha detto:l'Onkyo ha un'entrata e due uscite component dici che non ne vale la pena farli passare da lì?
perderei qualcosa in risoluzione o è lavoro sprecato?![]()
![]()
Ma dove l'hai trovata sta versione??????? io ho la 39.14 di giugno!!!! E sul sito Philips non ne trovo altre....!!!STRISCIO ha detto:ho controllato l'aggiornamento del mio cucciolotto ed ha la versione
BX31E.0.0.39.18 del 02/05/2006 ma questa è già l'ultima o ce ne sono di più nuove?
gwaedin ha detto:Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.