ontheair ha detto:allora hai prenotato il philips 42pf9631??????
dicci dicci il prezzo!!!!!!!!
non vorrei farvi prendere un colpo ma l'ho trovato a € 1990,00 italia
non vedo l'ora, ho avuto proprio :ciapet:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:allora hai prenotato il philips 42pf9631??????
dicci dicci il prezzo!!!!!!!!
ontheair ha detto:Come minimo devi pagare da bere :cincin: a tutti noi che l'abbiamo pagato 2.800eurini!!!!!!!!!!!![]()
Veramente complimenti per il fiuto
STRISCIO ha detto:non vorrei farvi prendere un colpo ma l'ho trovato a € 1990,00 italiae me lo consegnano settimana prossima
non vedo l'ora, ho avuto proprio :ciapet:
... a meno che non trovi un SXE a 1999 euro...rinaldoincampo ha detto:Secondo me è meglio anche del Pioneer perchè è più bello, più luminoso, i neri anche nel Philips sono ... neri e per avere tutte quelle connessioni e il digitale terrestre devi spendere 1000 sacchi in più.
ontheair ha detto:a memoria nessuna particolare evidenza tra prima e dopo l'aggiornamento; se non altro, prima dell'aggiornamento ogni mattina alle 5 si mette in standby da solo, anche se hai spento dall'interruttorei primi giorni mi pareva ci fossero gli spiriti maligni in sala
![]()
Se però lo fai subito l'aggiornamento sw, almeno non stai a smanettare 2 volte sulla tv e te la godi (altrimenti prima smanetti, poi fai l'aggiornamento, e poi RIsmanetti per vedere le differenze).
Facci sapere come si vede da te!!!
ontheair ha detto:io non l'ho fatto il rodaggio....![]()
basta che non metti "a palla" contrasto, colore, etc e non dovrebbero esserci problemi, poi dipende pure quanto e come lo usi (vabbè la novità, ma non ci stare 12 ore di fila incollato)
Gustatelo con calma, altrimenti il gusto della novità passa subito (è difficile, ma si può fare).
Se hai la saletta giusta, spegni tutte le luci, chiudi le persiane e goditi l'ambilight
E complimenti per l'acquisto :winner:
ontheair ha detto:come si vede con la tv analogica? e il dvb-t?
Albos ha detto:Ragazzi sapete se di questa serie è in programma l'uscita del 50 pollici ???
Ad oggi la Philips è un indietro con il grande schermo 7321 e 9966 sono un
pò,passatemi la forzatura, vecchiotti.
Ciao a tutti![]()
ontheair ha detto:se lo hai già posizionato per bene, fagli una foto e posta!
L'invito a postare foto è aperto a tutti i possessori della tv (anzi, delle tv oggetto della discussione) ovvio!!!
Appena finisco di sistemare la sala, posto anche io (con e senza ambilight acceso)