Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EveryOne ha detto:@striscio.
Se sei di roma mi puoi postare l'indirizzo di dove hai preso il tuo bel tv?
grazie
![]()
ontheair ha detto:ho letto che gli altri fanno il rodaggio in 100-200 ore di visione, con i settaggi di colore, contrasto, luminosità etc a valori di circa la metà. Io non l'ho fatto un vero rodaggio, tengo il contrasto intorno ai 65-70 ed il resto a poco più della metà (circa 55). Poi dipende anche dal gusto![]()
Striscio l'hai provato con qualche dvd? Se la risposta è si, con che lettore, come l'hai collegato, e con che dvd?
Dovrebbe essere visibilmente meglio, mi raccomando prendi un buon cavo. Io ho preso una cosa decente, un G&BL da 25-30 euro.STRISCIO ha detto:voglio collegare il DVD con attacco YPBPR dici che noterò parecchia differenza?
Dipende dal lettoreSTRISCIO ha detto:voglio collegare il DVD con attacco YPBPR dici che noterò parecchia differenza?
Molti dicono, anche su altre tv, che non notano grandi differenze tra 720p e 1080i.. io lascerei 1080i che è la risoluzione del pannello della tv, così la tv non deve fare ulteriore fatica a riadattare le immagini. Oppure ho detto una stupidaggine?rinaldoincampo ha detto:Devo però aggiungere che non trovo grandi differenze tra 720p e 1080i e non sono riuscito a capire quale è la migliore tra le due.
Sono invece entusiasta della qualità del digitale terrestre e del ricevitore satellitare collegato in scart RGB ... non so come si vedano le partite in hd ma per quel che vedo adesso ... questo plasma mi sembra una bomba.
a Vostro avviso se collego il decoder satellitare alla component (con cavo scart-component o cavo scart-rgb ... non ho capito che differenza ci sia) miglioro ancora il segnale?
ontheair ha detto:off-topic
GianlucaG ha detto:Dopo circa un mese che hai il plasma Philips... come giudichi la resa del Tv
Non ha molto senso, dato che il component porta solo il segnale video e non l'audio. Manda il video in Component al TV e l'audio digitale all'HT.STRISCIO ha detto:tutti collegati all'impianto
quindi se collego il DVD co cavo component lo devo far passare comunque dall'impianto? o lo collego direttamente al TV? :
gwaedin ha detto:Non ha molto senso, dato che il component porta solo il segnale video e non l'audio. Manda il video in Component al TV e l'audio digitale all'HT.
Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.STRISCIO ha detto:l'Onkyo ha un'entrata e due uscite component dici che non ne vale la pena farli passare da lì?
perderei qualcosa in risoluzione o è lavoro sprecato?![]()
![]()
Ma dove l'hai trovata sta versione??????? io ho la 39.14 di giugno!!!! E sul sito Philips non ne trovo altre....!!!STRISCIO ha detto:ho controllato l'aggiornamento del mio cucciolotto ed ha la versione
BX31E.0.0.39.18 del 02/05/2006 ma questa è già l'ultima o ce ne sono di più nuove?
gwaedin ha detto:Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.