Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti a ognuno i suoi gusti
Ed allora sto Emotiva che ha delle entrate 7.1 "serie" in che categoria lo mettiamo?
Ma poi il percorso è solo controllo volume e via alle uscite bilanciate ?
oltre a leggerlo su internet,che prove hai fatto,con prodotti recenti,per confermare questa "problematica"?Si lo so che le 7.1 spariranno e speriamo sparisca anche quell'obbrobio audio che è l'HDMI!
questo se non si applica drc naturalmente,ma se io comprassi un oggetto come questo,mai lo farei funzionare senza drc,come del resto faccio ora con l anthem.le doppie conversioni sono sempre demonizzate,ma spesso piu per preconcetto che per reali differenze all ascolto(in tal senso è stato svolto un test pubblico in altro forum che ha confermato quanto sto dicendo).sono tra le poche nel campo consumer che non subiscono la doppia conversione A>D>A
si,questo è vero,ma alla prova dei fatti tale assenza è a mio avviso più che giustificabile dal mancato inserimento di un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili,dato che le altre sorgenti sono tutte dotate di almeno 1 uscita digitale.Considera pero' che molti PRE e Ampli (sicuramente tutti quelli con Audyssey) non permettono l'uso della DRC sulle entrate MCH analogiche, un'ulteriore variabile da considerare...
un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili
si,questo è vero,ma alla prova dei fatti tale assenza è a mio avviso più che giustificabile dal mancato inserimento di un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili,dato che le altre sorgenti sono tutte dotate di almeno 1 uscita digitale.
parlavo di sorgenti con uscite digitali e dicevo che per i vinili è fondamentale un a/d dato che i gira gira(quelli seri),non dispongono di uscita digitale.che poi venga usato o meno è un altro discorso.non credo proprio che chi ascolta vinili ritenga fondamentale tale opzione
Si lo so che le 7.1 spariranno e speriamo sparisca anche quell'obbrobio audio che è l'HDMI!
oltre a leggerlo su internet..........[CUT]
.ogni connessione ha i suoi difettucci,ma l hdmi è particolarmente sfortunata.
in effetti,di danni ne fa molti
....un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili....
parlavo di sorgenti con uscite digitali e dicevo che per i vinili è fondamentale un a/d dato che i gira gira(quelli seri),non dispongono di uscita digitale.che poi venga usato o meno è un altro discorso.