steve_guitar ha detto:che BIPP...
E chi me li dice i centri autorizzati al ritiro?
Chiama il servizio clienti e te lo dicono, non ti stressare!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
steve_guitar ha detto:che BIPP...
E chi me li dice i centri autorizzati al ritiro?
amxim ha detto:Chiama il servizio clienti e te lo dicono, non ti stressare!!
steve_guitar ha detto:Non ti stressare o non ci stressare?![]()
Da quello che si è visto, i decoder sono ancora pochi. Escluderei che li distribuiscano ai centri sky, e quindi li spediscono solo agli abbonati che li richiedono.mico ha detto:Per questo non ho ancora dato conferma, ma secondo voi è possibile che qualche installatore top, qualche grande centro sky possa avere disponibile il decoder hd a breve?
pareri?
luke467 ha detto:... quando leggo da altri di voi che lo avete già avuto e che molti lo stanno ricevendo.
...
pako_kr ha detto:Non lo ha ricevuto ancora nessuno del forum! Solo una chiamata per un'installazione oggi alle 9.00 su contratto MySky ma ancora non si sa niente!
Blu ha detto:Possessore di MySky e dunque obbligato all'intervento del tecnico...
amxim ha detto:Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??
amxim ha detto:Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??
Benvenuto nel club.Sesshomaru ha detto:Ciao Raga,
anche io ho sottoscritto skyhd tra i primi, chiamando ieri mi han detto che lo riceverò tra oggi e domani speriamo bene![]()