confermato sky HD italia ai mondiali!

per noah

quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!

dottorcapone ha detto:
per noah

quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!

mentre chi non ha mysky userà la stessa tessera che aveva prima, giusto?

direi di si! io ne avrò una sicuramente! ho montato un lnb a doppia uscita e portato il cavo in un altra stanza, ora aspetto il decoder; ogni volta che vorrò vedere qualcosa con il decoder HD dovrò togliere e mettere la scheda

stazzatleta ha detto:
576p=625p (PAL)

576=625. Sul pal di progressivo c'è poco e i chip moderni dovrebbero segnalare la dicitura 576 e non 625 (visto che le righe in più sono per informazione e non per visione). Ecco perchè chiedevo...

dottorcapone ha detto:
per noah

si 2 decoder e due schede....non ho fatto ancora la prova per mancanza di tempo.
Sono tornati a casa moglie e figlio....non mi danno tregua.
Appena posso, spero alle 16.00 più o meno, cercherò di rispondervi amici...voi intanto preparatemi la lista di domande!;)

steve_guitar ha detto:
ma fra quelli che non hanno mysky ancora non è arrivato a nessuno?
...spasmodica attesa...
Credo che al 99,9% di quelli che lo riceveranno con la prima spedizione arrivi domani.
Il corriere dovrebbe essere SDA.

mentre aspetto il decoder ... un incoraggiamento per la VIOLA in ch.l. e, naturalmente, per il TORO in serie A (sperando di fare il derby ..... mi sa che i gobbi vanno in B):D :D :D

liveonmars ha detto:
... sei sicuro che è SDA ??

No perchè ho conoscenze in SDA ;)
Credo di si perche si era parlato di questi due corrieri (Bartolini e SDA) allora stamattina prima ho chiamato SKY che mi ha confermato che il mio decoder era stato spedito ieri, poi non contento ho chiamato prima Bartolini che mi ha detto che non c'era nessun pacco mentre SDA senza numero di spedizione non ti da informazioni quindi x esclusione penso sia SDA.
Pensa che scimmia che ho :eek:

Noah ha detto:
si 2 decoder e due schede....non ho fatto ancora la prova per mancanza di tempo.
Sono tornati a casa moglie e figlio....non mi danno tregua.
Appena posso, spero alle 16.00 più o meno, cercherò di rispondervi amici...voi intanto preparatemi la lista di domande!;)

Qualche domandina, se vorrai cortesemente rispondere:

1) hai notato qualche miglioramento nella visione dei canali SD (Rai, Mediaset, ecc.): vengono upscalati?
2) Attraverso l'HDMI, i normali canali SD vengono veicolati in 4/3 con bande laterali o in full wide (con conseguente schiacciamento)?
3) Nella visione del promo sky HD, la maggiore definizione - secondo te, come primo impatto - beneficia maggiormente le immagini calcistiche o quelle cinematografiche/naturalistiche?

Grazie :D