steve_guitar
Active member
Noah ha detto:attivato!!!
rai e mediaset escono a 625p, il promo
che significa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noah ha detto:attivato!!!
rai e mediaset escono a 625p, il promo
Gli è partito l'invio mentre stava scrivendosteve_guitar ha detto:che significa?![]()
papazli ha detto:In attesa di Noah
OT
Steve, vai a Verona domenica?
fine OT
dottorcapone ha detto:per noah
quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!
stazzatleta ha detto:576p=625p (PAL)
steve_guitar ha detto:purtroppo no, non posso
Forza Viola!!!! Tutti a Verona!!!!
Non è Off Topic, la Fiorentina è una squadra di Sky![]()
![]()
![]()
![]()
steve_guitar ha detto:ANCHE IO LO VOGLIO
dottorcapone ha detto:per noah
quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!
Credo che al 99,9% di quelli che lo riceveranno con la prima spedizione arrivi domani.steve_guitar ha detto:ma fra quelli che non hanno mysky ancora non è arrivato a nessuno?
...spasmodica attesa...
Credo di si perche si era parlato di questi due corrieri (Bartolini e SDA) allora stamattina prima ho chiamato SKY che mi ha confermato che il mio decoder era stato spedito ieri, poi non contento ho chiamato prima Bartolini che mi ha detto che non c'era nessun pacco mentre SDA senza numero di spedizione non ti da informazioni quindi x esclusione penso sia SDA.liveonmars ha detto:... sei sicuro che è SDA ??
No perchè ho conoscenze in SDA![]()
Noah ha detto:si 2 decoder e due schede....non ho fatto ancora la prova per mancanza di tempo.
Sono tornati a casa moglie e figlio....non mi danno tregua.
Appena posso, spero alle 16.00 più o meno, cercherò di rispondervi amici...voi intanto preparatemi la lista di domande!![]()