steve_guitar ha detto:che BIPP...
E chi me li dice i centri autorizzati al ritiro?
Chiama il servizio clienti e te lo dicono, non ti stressare!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:che BIPP...
E chi me li dice i centri autorizzati al ritiro?
amxim ha detto:Chiama il servizio clienti e te lo dicono, non ti stressare!!
steve_guitar ha detto:Non ti stressare o non ci stressare?![]()
Da quello che si è visto, i decoder sono ancora pochi. Escluderei che li distribuiscano ai centri sky, e quindi li spediscono solo agli abbonati che li richiedono.mico ha detto:Per questo non ho ancora dato conferma, ma secondo voi è possibile che qualche installatore top, qualche grande centro sky possa avere disponibile il decoder hd a breve?
pareri?
luke467 ha detto:... quando leggo da altri di voi che lo avete già avuto e che molti lo stanno ricevendo.
...
pako_kr ha detto:Non lo ha ricevuto ancora nessuno del forum! Solo una chiamata per un'installazione oggi alle 9.00 su contratto MySky ma ancora non si sa niente!
Blu ha detto:Possessore di MySky e dunque obbligato all'intervento del tecnico...
amxim ha detto:Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??
amxim ha detto:Comincio a pensare che la priorità la stiano dando ai possessori di MySky visto che sei già il secondo che conferma il prossimo ricevimento del decoder! Ma come, prima vi hanno esclusi e poi vi mandano i decoder prima di tutti gli altri??
Benvenuto nel club.Sesshomaru ha detto:Ciao Raga,
anche io ho sottoscritto skyhd tra i primi, chiamando ieri mi han detto che lo riceverò tra oggi e domani speriamo bene![]()