liveonmars
New member
Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure inserita nella scatola del decoder, con le prime istruzioni per il collegamento e sintonizzazione dei canali..
SettingUp - SkyHD
SettingUp - SkyHD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liveonmars ha detto:Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure inserita nella scatola del decoder, con le prime istruzioni per il collegamento e sintonizzazione dei canali..
SettingUp - SkyHD
Avete fatto caso che la data sugli screenshot è un Venerdì 17? Facciamo corna!:sperem:liveonmars ha detto:Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure ...
Scusate L'ot, ma vistoche il caro Paolo si diverte a sbeffeggiarmi nei vari 3d a cui partecipo e non risponde in PM scrivo qui così come fa lui.Paolo UD ha detto:
PValium ha detto:Avete fatto caso che la data sugli screenshot è un Venerdì 17? Facciamo corna!:sperem:
Ovvio, sono perfettamente conscio di essere, come tutti qui, un "drogato" di queste succulente novità a riguardo, e sono pure conscio che la controparte proprio su questo gioca, al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" pur di avere, non si sa quando e come, il nostro giocattolo nuovo; tranquillo, se devo rodermi il fegato x questo....amxim ha detto:Forse sarebbe meglio mettersi l'animo in pace attendere senza aspettative la consegna, quasi come un regalo inaspettato. Altrimenti sai come ci roderà il fegato.........
Ziopeera ha detto:Scusatemi tutti per lo sfogo, ripeto trovo tutto molto ingiusto.
PS. se avessi voluto potevo iscrivermi con un nick meno visibile, evidentemente non ho nulla da nascondere
Saluti a tutti e scusatemi ancora.
Draven72 ha detto:Allora racconto la mia....
Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile
pcusim ha detto:Intanto è sparito dallo skybox il canale 971 HD test.......
Credo tu lo possa vedere solo se hai un deoceder HD che decodifichi il segnale.steve_guitar ha detto:Ma questo canale è visibile a tutti?
Questa mi è proprio piaciuta! :ave:mat63 ha detto:[...] al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" [...]