Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
krypto ha detto:ProSieben trasmette in HD con formato 4:3.....Chissa' per quale motivo.
krypto ha detto:Esatto, arcano svelato. Trasmettono segnale SD upscalato. Cmq la resa non e' poi malaccio! Bisogna picchiarsi un poco ma si puo' riempire lo schermo. le due colonne nere sono tristissime!
Non capisco per quale motivo dovrebbero escluderlo...ma con sky non si sa my...:boh:Ciano61 ha detto:Volevo la conferma da qualcuno di voi grandi forumer, sull'impossibilità attuale di SKY di aggiungere al pacchetto UN ANNO DI SKY l'alta definizione. Qualcuno, come me, ha fatto questa richiesta ai call center?
a me ha detto di simarcoroby ha detto:P.S dimenticavo,l'operatrice mi ha detto che la finale di champions non sara hd... tanto per aggiungere una voce....
igorman ha detto:Riguardo il discorso qualità credo che i mondiali saranno sicuramente ripresi e trasmessi nella migliore qualità possibile visto che è tutto in mano ai tedeschi.
ursinho ha detto:I Mondiali del 2006 ed anche i futuri, saranno prodotti sia in SD che in HD da http://www.hostbroadcastservices.com
I tedeschi non c'entrano un cavolo![]()
Dagomonte ha detto:perchè così venderanno i pacchetti Calcio anche a chi, come me, patito della teconologia e della qualità, del calcio proprio non gliene può fregare di meno e vorrebbe tutti gli sport meno il calcio ...
Hmmm... è anche logico che chi ha il pacchetto Sport possa vedere l'NBA in bassa definizione e non in alta, pur pagando anche il pacchetto HD? Perché difendere l'indifendibile?brunomar ha detto:Io dico solo che quello che a noi pare scontato portare l'alta definizione, ma per un'azienda è uno sforzo non indifferente da sostenere sia economico che strutturale, e inoltre quando abbiamo chiamato per prenotare il decoder HD le signorine che gentilmente ci hanno preso i nomintativi ci hanno spiegato quali canali andremo a vedere da settembre in poi, per cui non mi sembra un salto nel buio, è logico che chi come me e molti altri ha un abbonamento completo abbia più scelta di uno che ha l'abbonamento base e naturalmente anche più canali HD.![]()