confermato sky HD italia ai mondiali!

sollui ha detto:
Certo, se hai il pacchetto calcio, vi è compresa la visione dei mondiali. Ma se sottoscrivi il ticket mondiali a 49 €, che è stato creato apposta per chi non ha il pacchetto calcio, quello deve bastare.
Ora non ho la possiblità di controllare, ma credo che con quell'offerta non facciano altro che attivare il tier "Calcio" sulla tua card, per tre mesi.

marval975 ha detto:
mi chiarite questa situazione, nn mi fido delle miss del call center :D , allora.. ho chiamato e sottoscritto l'abbonamento HD che si aggiunge al mio pacchetto BASE, alla domanda "x vedere i mondiali in HD che pacchetto devo sceglire?" mi è stato detto che bisogna necessariamente aggiungere il pacchetto SPORT+CALCIO chiarendomi che nn basta il pacchetto only mondiali di 49euro, possibile???
Sì ma siamo veramente ai confini della realtà... :rolleyes: Cosa gli costava avere un elenco CHIARO sul loro caspita di minisito dedicato a SkyHD? Rispetto per il cliente: zero. Ormai mi son pure stufato di protestare...

A questo punto spero che la redazione di AV Magazine riesca ad avere qualche informazione certa, so che hanno chiesto specificatamente a questo riguardo.

PynkyZ ha detto:
Ora non ho la possiblità di controllare, ma credo che con quell'offerta non facciano altro che attivare il tier "Calcio" sulla tua card, per tre mesi.
Ma se anche fosse così, non vedo cosa cambierebbe..

sollui ha detto:
quello che racconti è fuori da ogni logica, cosa c'entra il pacchetto calcio con i mondiali? Ormai il campionato è finito!

durante la scrittura ragionavo da operatore sky, che ci vuoi fare :D

spero solo che riescano a dedicere in tempo (prima che mi rompo) cosa bisogna scegliere x vedere ste benedette partite in hd

pcusim ha detto:
John T, ma almeno il tuo tv ha un ingresso hdmi? Perchè che non ci saranno uscite component è sicuro al 100%.

Ciao Pcusim, è proprio per quello che chiedevo l'ufficialità sull'assenza di uscite component sul decoder HD... Tutto il mio bel discordo cade, almeno per me, dato che il mio Pana ha solo component.. Certo che però hanno fatto una vera e propria minch***a... Tagliano fuori a priori tutti i possessori senza HDMI o DVI.. Mah.. :rolleyes:

pcusim ha detto:
E' l'HDCP, amico...... :nono:

Già certo.
Allora mi puoi spiegare perchè nel decoder di Sky UK è prevista anche l'HD su component ?
E lo stesso sarà per i lettori Blu Ray e Hd Dvd.

Cmq a Sky questa scelta è costata quanto meno la mia prossima disdetta

Una domanda? Mi e' arrivato lo SkyMagazine Maggio-GIugno. C'e' SScritto che all'interno e' presente un opuscolo che spiega l'offerta HD. Ma io non ne trovo traccia. Qualcuno sa indicarmi dove sarebbe? Loro dicono al centro del magazine. Io non lo vedo!

Sul canale 999 sky assist, c'e' la voce relativa al SkyHD. Qui dicono che trasmetteranno in HD tutte e 64 le partite.

Ultima modifica:
krypto ha detto:
Una domanda? Mi e' arrivato lo SkyMagazine Maggio-GIugno. C'e' SScritto che all'interno e' presente un opuscolo che spiega l'offerta HD. Ma io non ne trovo traccia. Qualcuno sa indicarmi dove sarebbe? Loro dicono al centro del magazine. Io non lo vedo!

Nenache nel mio c'è, invece ho visto uno SkyMagazine da un rivenditore dove l'opuscolo è presente.
Non ti sei perso nulla perchè è solo pubblicità dell'offerta Sony + HD.

krypto ha detto:

Sul canale 999 sky assist, c'e' la voce relativa al SkyHD. Qui dicono che trasmetteranno in HD tutte e 64 le partite.

C'è l'inserto in cartoncino con la promozione sony

JohnT ha detto:
Ciao Pcusim, è proprio per quello che chiedevo l'ufficialità sull'assenza di uscite component sul decoder HD... Tutto il mio bel discordo cade, almeno per me, dato che il mio Pana ha solo component.. Certo che però hanno fatto una vera e propria minch***a... Tagliano fuori a priori tutti i possessori senza HDMI o DVI.. Mah.. :rolleyes:
Però usando l'uscita scart rgb dovresti e sottolineo dovresti, perchè ancora questa protezione hdcp deve essere testata, vedere a risoluzione sd, che è quello che ti interessa...comunque penso che non valga la pena.

ciao a tutti! vi chiedo una cosa: ho aderito la sett scorsa all'offerta HD. Sono abbonato sky da qualche anno. Leggendo qua e la ho notato che non a tutti hanno fatto pagaRE I 99 EURI DI attivazione. A me al momento della sottoscrizione li hanno chiesti. ritenendo la cosa assurda per un VECCHIO ABBONATO, secondo voi potrei chiamare con qualche speranza di non pagarli????
grazie

piovano ha detto:
dalla scart esce il pal
tanto vale risparmiare i soldi e tenersi lo skybox
Esatto ....... signora Longari .........!!!!
E se tutto và come deve andare si vedrà meglio di adesso ........... senza pagare un centesimo della tanto decantata HD che non si sà ancora quali sorprese riserva .....;)
ciao

JohnT ha detto:
... Tutto il mio bel discordo cade, almeno per me, dato che il mio Pana ha solo component.. Certo che però hanno fatto una vera e propria minch***a... Tagliano fuori a priori tutti i possessori senza HDMI o DVI.. Mah.. :rolleyes:
Se c'è una cosa che mi sembra ormai chiara (da tempo) è che senza HDMI (specifica necessaria per il marchio HD-Ready) niente HD, neanche per gli standard HD-DVD e BluRay.

Non ho idea se la domanda sia stata fatta nel qual caso mi scuso.
Sara' possibile ricevere i canali hd con il decoder non HD, ovviamente a risoluzione bassa?
Forse si noterebbe comunque un miglioramento.

chicchibio ha detto:
Non ho idea se la domanda sia stata fatta nel qual caso mi scuso.
Sara' possibile ricevere i canali hd con il decoder non HD, ovviamente a risoluzione bassa?
Forse si noterebbe comunque un miglioramento.

Mi hanno detto che all'arrivo del ricevitore HD dovrei telefonare per far attivare l'abbonamento.

La card rimane quella in nostro possesso, percui penso che sia sulla card che attivano la visione dei canali HD, ma non ne sono sicuro.(Certo che di sicurezze, in questo momento, sull'alta definizione di Sky non nè ha proprio nessuno, forse neanche loro).

Ho il pacchetto base con cinema e sport, quindi per vedere i mondiali ho attivato l'opzione da 49€ e pensavo di star tranquillo sulla visione dei mondiali in HD, ma leggendo qualche post precedente qualcuno si è sentito rispondere che bisogna avere, oltre l'opzione mondiali, anche il pacchetto sport+calcio.

Non so più cosa pensare.

Dobbiamo solo aspettare e.........sperare.