• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confermato sky HD italia ai mondiali!

Gighen ha detto:
Credo che il component non manchera',non possono escluderlo (l'Humax e il Pace per Premiere HD ce l'hanno,il decoder di Sky Uk a quanto pare ce l'avrà) anche se forse scalera' automaticamente a 576p ;)
Come ho già scritto pagine indietro la signorina di Sky purtroppo non mi ha confermato l'uscita component (anche se io spero sempre che qualcosina abbia sbagliato) mi ha cortesemente cercato e letto proprio le caratteristiche tecniche del decoder e della qualità video che trasmetteranno.

Se ne era già parlato in altro 3d del problema component e pare che sarà con tutta probabilità solo con segnale pal ..... cosi è purtroppo ....:( :( :rolleyes:

brunomar ha detto:
Come ho già scritto pagine indietro la signorina di Sky purtroppo non mi ha confermato l'uscita component (anche se io spero sempre che qualcosina abbia sbagliato) mi ha cortesemente cercato e letto proprio le caratteristiche tecniche del decoder e della qualità video che trasmetteranno.

il contatta sky mi ha appena chiamato, nessuna hd per gli abbonati fino a settembre.

vincenzomary ha detto:
il contatta sky mi ha appena chiamato, nessuna hd per gli abbonati fino a settembre.

Quando sono stato chiamato dopo aver inviato una email tramite "Contatta Sky" mi hanno detto che l'offerta per i privati inizia nel periodo Giugno/Luglio

ursinho ha detto:
Quando sono stato chiamato dopo aver inviato una email tramite "Contatta Sky" mi hanno detto che l'offerta per i privati inizia nel periodo Giugno/Luglio
anche io ho mandato una e-mail con il contatta sky, ma risposta diversa dalla tua, ma.......

vincenzomary ha detto:
anche io ho mandato una e-mail con il contatta sky, ma risposta diversa dalla tua, ma.......

Quoto...!
infatti ormai da tempo ho rinunciato a chiamare il call center...tanto per farmi rispondere con cose assolutamente inattendibili...:rolleyes:

Che diavolo di azienda SKY!! Se si chiama 100 volte per la stessa informazione, si ricevono 100 risposte diverse!!! :mad:

Il mio contratto scade a luglio e sto' seriamente pensando di STACCARE tutto... fregandomene dell'HD! :O

Be se può servire, visto che ho il "mostriciattolo" di mezzo, io già da un po dico che me ne frega poco di SKY HD anche perchè prima di cominciare a visionare materiale in HD in modo esaustivo ci vorrà tiempo mucho tiempo ...........;)

Il sito di bskyb per l'alta definizione è finalmente partito, e ci sono le foto del ricevitore molto simile al nostro mysky con le connessioni posteriori!:
http://www.sky.com/hd/
Da segnalare connessioni hdmi, componet, scart, s-video, poi cè la porta ethernet, la prima volta che bskyb mette tale porta su uno sky+, ed la porta sata, forse servira' per trasferire le registrazioni su un secondo supporto!

davestas ha detto:
ma come facciamo a comprare tv se non sappiamo nulla??

Vuoi essere sicuro al 100%, compra adesso un TV con ingresso HDMI. Altrimenti aspetta (per vedere se utilizzeranno anche il component), ma non è un problema, visto che sono due anni che continui con questo benedetto JVC...:)

Senza contare che, con BD ed HD-DVD, niente component HD, stando alle informazioni attuali.

lucof2000 ha detto:
Il sito di bskyb per l'alta definizione è finalmente partito, e ci sono le foto del ricevitore molto simile al nostro mysky con le connessioni posteriori!:
http://www.sky.com/hd/
Da segnalare connessioni hdmi, componet, scart, s-video, poi cè la porta ethernet, la prima volta che bskyb mette tale porta su uno sky+, ed la porta sata, forse servira' per trasferire le registrazioni su un secondo supporto!
Bè sarebbe bello se avesse tutte queste connessioni, considerato il component che se non sbaglio qualcuno sperava disperatamente nella sua presanza.
Ragazzi ma non riusciamo a sapere niente da amici di qualcuno che abitano in inghilterra se le trasmissioni sono HDCP oppure no!
Sul sito inglese si parla esplicitamente di HD Ready ma non fanno riferimento all'HDCP.
Le foto che hanno postato nel sito sono veramente meravigliose fate un salto a vederle se la qualità è quella è da sbavare:D :D

Da quello che si vocifera saranno protetti con l'hdpc solo i film di sky box office(la nostra prima fila) e forse quelli di sky movies, mentre tutto il resto sport compreso non dovrebbero essere protetti.

Davvero molto bello il nuovo sito in flash di Sky Uk Hd,e anche il decoder è quello che avevamo visto tempo fa in foto da varie parti.La cosa bella è che il nostro IMHO sara' identico (presa Sata slurp) ...non credo che Sky Italia avra' tempo per darcene uno senza Hard disk,e quindi avremo subito un pvr che registra anche in Hd,non male :p ;)

Gighen ha detto:
.La cosa bella è che il nostro IMHO sara' identico (presa Sata slurp)

Occhio che la porta SATA (eSATA) e quella di rete, possono anche disabilitarle (anche MySky ha una connessione non utilizzata), così come possono "far fare" all'uscita component quello che vogliono.

benegi ha detto:
Ma in tempo reale dici o in fase di programmazione softwere delle elettroniche ??:eek:

Se inviano un bitstream protetto, il software del decoder abiliterà solo l'uscita HDMI (parlo di alta definizione).

Ad ogni modo, leggendo bene quello che si dice nel sito riportato poco sopra, c'è qualche spiraglio...