gian de bit
Active member
Gighen ha detto:Credo che il component non manchera'....... anche se forse scalera' automaticamente a 576p![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gighen ha detto:Credo che il component non manchera'....... anche se forse scalera' automaticamente a 576p![]()
Come ho già scritto pagine indietro la signorina di Sky purtroppo non mi ha confermato l'uscita component (anche se io spero sempre che qualcosina abbia sbagliato) mi ha cortesemente cercato e letto proprio le caratteristiche tecniche del decoder e della qualità video che trasmetteranno.Gighen ha detto:Credo che il component non manchera',non possono escluderlo (l'Humax e il Pace per Premiere HD ce l'hanno,il decoder di Sky Uk a quanto pare ce l'avrà) anche se forse scalera' automaticamente a 576p![]()
brunomar ha detto:Come ho già scritto pagine indietro la signorina di Sky purtroppo non mi ha confermato l'uscita component (anche se io spero sempre che qualcosina abbia sbagliato) mi ha cortesemente cercato e letto proprio le caratteristiche tecniche del decoder e della qualità video che trasmetteranno.
vincenzomary ha detto:il contatta sky mi ha appena chiamato, nessuna hd per gli abbonati fino a settembre.
anche io ho mandato una e-mail con il contatta sky, ma risposta diversa dalla tua, ma.......ursinho ha detto:Quando sono stato chiamato dopo aver inviato una email tramite "Contatta Sky" mi hanno detto che l'offerta per i privati inizia nel periodo Giugno/Luglio
vincenzomary ha detto:anche io ho mandato una e-mail con il contatta sky, ma risposta diversa dalla tua, ma.......
davestas ha detto:ma come facciamo a comprare tv se non sappiamo nulla??
Bè sarebbe bello se avesse tutte queste connessioni, considerato il component che se non sbaglio qualcuno sperava disperatamente nella sua presanza.lucof2000 ha detto:Il sito di bskyb per l'alta definizione è finalmente partito, e ci sono le foto del ricevitore molto simile al nostro mysky con le connessioni posteriori!:
http://www.sky.com/hd/
Da segnalare connessioni hdmi, componet, scart, s-video, poi cè la porta ethernet, la prima volta che bskyb mette tale porta su uno sky+, ed la porta sata, forse servira' per trasferire le registrazioni su un secondo supporto!
Gighen ha detto:.La cosa bella è che il nostro IMHO sara' identico (presa Sata slurp)
Ma in tempo reale dici o in fase di programmazione softwere delle elettroniche ??erick81 ha detto:così come possono "far fare" all'uscita component quello che vogliono.
benegi ha detto:Ma in tempo reale dici o in fase di programmazione softwere delle elettroniche ??![]()