Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bigno ha detto:Mi ha detto che tra 15 giorni partirà pubblicità, lettere e altro per informare gli abbonati.
L'ho sentito convinto speriamo bene.
Io invece l'ho vista col decoder >Sky collegato direttamente al tv Panasonic th-37pv500e: un vero skyfo, emormi macroblocking, magliette di giocatori in corsa che diventavano informi etc...: per me è il Crystalio a cui lo colleghi che fa la differenza..., altrimenti è meglio non commentarenordata ha detto:Ho visto l'altra sera la partita Inter-Juve (decoder di un mio amico che è venuto da me, come facciamo alcune volte per avvenimenti un po' "speciali").
Visto sul canale 16:9, e vi posso assicuare che si vedeva molto bene, in ogni tipo di scena, come anche le altre volte in cui abbiamo fatto tali riunioni ed i 5 amici che erano presenti erano molto soddisfatti.
Il decoder era il solito di SKY, il collegamento allo scaler/videoprocessore era in RGB, da questo al vpr in DVI.
Poichè anche con il mio vecchio decoder sat Philips, quando lo utilizzo, non ho particolari problemi, mi viene il dubbio che i disguidi segnalati siano dovuti a problemi locali (segnale non ottimale, scaler interno, display,vpr o simili).
Ciao
Straker62 ha detto:Io invece l'ho vista col decoder >Sky collegato direttamente al tv Panasonic th-37pv500e: un vero skyfo, emormi macroblocking, magliette di giocatori in corsa che diventavano informi etc...: per me è il Crystalio a cui lo colleghi che fa la differenza..., altrimenti è meglio non commentare
Gianni non è che sono miracoli o quantomeno non sempre ma, posso garantire che il miglioramento si vede eccome,gian de bit ha detto:.. anche se sarei proprio curioso di vedere una partita su Sky Sport 16:9 con un processore per vedere quanto faccia.... se la qualita' iniziale e' gia' ciofeca, difficile fare miracoli, magari si ha la sensazione visiva di un miglioramento, ma sulle partite in particolar modo dove ci sono dei continui PANNING su campo verde.... i contorni e il fuoco se ne vanno a farsi benedire...
gianni
benegi ha detto:Gianni non è che sono miracoli o quantomeno .......... (inter-juve) si è vista in modo più che degno, sottolineo ciò non per dimostrare la superiorità di questo o quello ma per confermarti che alcuni segnali di sky se opportunamente processati regalano delle ottime visioni.
:ncomment:gian de bit ha detto:quanto al risultato della partita
Ma il tuo VPR ha un ingresso RGB HD compatibile ?? Se si sei a cavallo ...son veramente curioso di vedere cosa succede con SKY --> RGB --> VideoProcessoresolo che attualmente del processore ci farei la birra...dato che io non ho ingressi digitali sul VPR
quindi doppia scalatura a monte e a valle...non se puete far
![]()
gianni