Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interessandomi l'argomento, stavo facendo lavorare il cervello per cercare di evitare di spedere i fatidici 100 euroe ottenere comunque un risultato soddisfacente
con due [URL="https://www.amazon.it/Heschen-universale-commutatore-d202-2-660-posizione/dp/B07L8SJXGV/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=23UNURKZ..........[CUT]
Oltre 70 euri nel senso che è 71,3...su ali oramai siamo oltre i 70 per acquistare più o meno un clone del dynavox, in più 20/30gg ... se la mia idea è corretta con una trentina di euro ..........[CUT]
Buongiorno a tutti ...
HT Sintoampli Denon 5.1 con diffusori B&W e sub Rel T5 a cui purtroppo ho dovuto collegare un finalino dedicato in quanto mi era partita l'alimentazione originale.
Poi ho un ampli Denon che alimenta un lettore CD ..........[CUT]