Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aredo ha detto:Leggi l'articolo .. chi sta difendendo se non Microsoft ?
Billy ha detto:aredo tu basi tutto sul bit rate, ma quello non è l'unico elemento che da la qualità ad un film in HD.
Non esiste attualmente alcun film in BD50 che superi in qualità i film in HD-DVD, neanche i Pirati dei Caraibi che riempiono fino all'orlo i 50 giga.
Billy ha detto:Uno dei massimi riferimenti in ambito di qualità video è, ormai da parecchio, King Kong (film lungo 3 ore) e sta comodamente in un disco da 30 giga.
virtuali ha detto:Mentre tu, evidentemente, ti sei perso tutti gli articoli di questi mesi, dove la commissione Europea se l'è sempre presa con la Microsoft.
virtuali ha detto:Mi sembri un "noto politico italiano". Quando lo condannano, dato che i giudici sono politicizzati quello che dicono non conta nulla, quando invece lo assolvono, annunci su tutti i giornali.
virtuali ha detto:E vogliamo parlare dell'odiosa protezione regionale ?
mik85 ha detto:P.s. A settembre l'hd-dvd approverà comunque lo standard triple-layer, arrivando così a 45GB e pareggiando i conti (sempre che ce ne fosse bisogno)![]()
GIANGI67 ha detto:In effetti,dopo aver acquistato ormai piu' di 160 dischi HD,la qualita' media visiva di HD-DVD e' piu' appagante."The good shepherd" e' quanto di piu' sconvolgente io abbia mai visto su supporto ottico,e la trilogia di Matrix non e' tuttora avvicinabile dai migliori prodotti BD,Pirati dei Caraibi compreso.Evidentemente lo spazio non e' tutto,almeno per adesso...
Quello che dici è vero, 20 GB di differenza fanno sempre comodo, ma ho il dubbio (come altri) che 30 GB bastino per un film in HD
Vonatar ha detto:Spiacente doverti informare che al momento non c'e' la divisione regionale sugli hd-dvd solo xche stanno cercando di spingere il formato. Del resto anche moltissimi BD sono regione free.
Mi sembra che tu stia sparando delle cifre un po' a casaccio.aredo ha detto:Il top come dici tu sarebbe il film non compresso ... che occuperebbe uno spazio 150 - 350 volte maggiore di media rispetto alla versione compressa in H.264 o VC-1.
Il VC-1 non è un codec miracoloso, è assolutamente peggiore dell' H.264 per quanto Microsoft faccia a comprarsi tecnici che dicano il contrario.
Un film 1080p in VC-1 e soli 9GB ha una marea di artefatti per forza di cose.
Molti VC-1 su HD-DVD si vedono in alcune scene peggio di versioni MPEG-2 ad alto bitrate degli stessi film andati in onda negli USA sui network in HDTV
Con H.264 il discorso cambia, è il miglior codec attualmente in uso (finchè non si inizierà a diffondere H.265 almeno) ma in 9GB si vedrebbe comunque da schifo un film HDTV 1080p.
virtuali ha detto:Questa mi sembra la tipica frase da utente copia/incolla dei forum. A meno che tu non viva negli USA con un abbonamento HDTV, vorrei sapere come hai sperimentato questo, oltre che per sentito dire.
Io, invece, mi baso sulla ottima qualità dei film in VC-1 che possiamo verificare facilmente, e sono enormemente superiori a quello che viene trasmesso, ad esempio, da Sky HD.
aredo ha detto:In cui l' UE chiedeva "regalini" alla Microsoft ?
Se per argomentare a favore dell' HD-DVD hai solo la classica uscita politica contro Berlusconi direi che sei a corto di argomenti...
aredo ha detto:Uso Usenet da tantissimi anni, è possibile scaricare film HDTV dei network USA da lì...
virtuali ha detto:AHAHAHAHAAHAHAHA, un comico...
Cioè, stai sostenendo la ridicola tesi che, un film in HD (le puntate di Heroes in HD l'abbiamo viste e scaricate tutti, eh, non facciamo i finti tonti) scaricato da Internet, cioè trasmesso originariamente in MPEG2, acquisito con una scheda per PC, RICODIFICATO in Divx/XVid o anche H.264, cioè passato attraverso una SECONDA compressione lossy, si vede MEGLIO di un VC-1 COMMERCIALE venduto in HDDVD ??
Con questa ti sei giocato tutta la credibilità che potevi avere...
virtuali ha detto:E cosa cambia, allo stato pratico delle cose ? Questa tesi è davvero singolare: abbiamo una feature del DVD che per anni abbiamo *odiato*, ora c'è uno standard che oggettivamente non la sta implementando in NESSUN disco in vendita e in NESSUN lettore, mentre l'altro si, anche se non sempre, ma "non vale", solo perchè "stanno spingendo il formato" ?
aredo ha detto:No, parlo dei .ts MPEG-2 originali HDTV 720p e 1080i trasmessi di solito dai network USA. Non le ricompressioni che scarichi tu dai siti torrent o emule.