Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aredo ha detto:Dimostrato da chi, da chi da fanatico non ammette di aver comprato un formato tecnicamente inferiore ?
aredo ha detto:Il fatto di dire che Blu-Ray è un formato migliore non è fanatismo, è una semplice constatazione tecnica. Affermare invece che 50GB non servono, che 30GB sono meglio di 50GB e così via , quello sì che è fanatismo perchè si basa su fantasie personali che non hanno alcun riscontro con la realtà.
Hai centrato il punto IMHO. Il problema è che BD e HD-DVD non sono solo supporti di archiviazione. In ambito informatico è sicuramente un vantaggio, ma il discorso può cambiare in ambito audio/video...aredo ha detto:Se un supporto di archiviazione offre meno spazio è inferiore.
aredo ha detto:Già letto ieri. Bello schifo che l'inutile e burocratica UE sprechi i soldi delle nostre tasse per difendere Microsoft ed attaccare Sony.
virtuali ha detto:ROTFL, ma se fino a ieri la commissione europea dava le multe a Microsoft, ora di colpo la difende ?
mik85 ha detto:Hai centrato il punto IMHO. Il problema è che BD e HD-DVD non sono solo supporti di archiviazione. In ambito informatico è sicuramente un vantaggio, ma il discorso può cambiare in ambito audio/video...
Ninja ha detto:Last but not least il costo di produzione è inferiore e - questo per gli utenti - non esiste il problema di acquistare oltre oceano un HD-DVD in quanto sono leggibili in TUTTO IL MONDO....
Billy ha detto:30 giga sono più che sufficienti a contenere un film in alta definizione al top.
aredo ha detto:Il fatto di dire che Blu-Ray è un formato migliore non è fanatismo, è una semplice constatazione tecnica
mik85 ha detto:P.s. A settembre l'hd-dvd approverà comunque lo standard triple-layer, arrivando così a 45GB e pareggiando i conti (sempre che ce ne fosse bisogno)![]()