Microfast
Operatore
s.homer ha scritto:
Figuratevi che io mi riferivo proprio alle vostre considerazioni fatte in altri topic, condivido il fatto che quello che non va bene a me potrebbe andare bene ad altri, trovavo solo scorretto il fatto della limitazione di un pre top di gamma quando con poco di più si poteva migliorare, tutto qui, lungi da me mettere una pietra sopra rotel anche se, e qui entriamo nell'impoderabile ambito dei gusti personali, non mi entusiasmano abbinati al resto del mio impianto.
Sul fatto poi di non accorgersi di magagne magari il problema è l'impossibilità di sentire altro nel proprio impianto e nel proprio ambiente o, almeno, a me è successo questo, quando ho potuto farlo ho visto la luce![]()
Anche io sono d'accordo, che sarebbe meglio se chi progetta gli apparecchi ( e chi li testa-recensisce ) facesse piu' attenzione.
Pero' rifletti: quanti descrivono questi problemi oltre al sottoscritto ?
Molto pochi purtroppo, e siccome io provo un numero ristretto di macchine, mi sembra scorretto usare queste considerazioni a vantaggio di altri apparecchi che magari hanno pure loro delle magagne, ma che nessuno ha messo in luce .............
Saluti
Marco