marco00
New member
Capisco il tuo discorso, c e' pero' da dire che case, condensatori e toroidale hanno un'importante caratteristica, ossia la GRATUITA', e sono componenti di ottima qualita'. Il contenitore e' indubbiamente brutto ma ho una buona manualita' e penso che riusciro' ad abbellirlo. Questo significa che se non dovesse uscire un buon lavoro faccio sempre in tempo a spendere, avendo gia cio di cui necessito a costo zero mi toglierebbe una parte del 'gusto'.
Il discorso sull'estetica sta nel fatto che con un coperchio in plastica, se il case esce bene e lo merita, i componenti elettronici al suo interno sarebbero a vista.
Riguardo alla dissipazione, di ventole non ne voglio mettere, piuttosto misureremo le temperature dei moduli e vedro' come comportarmi di conseguenza..
I tuoi ed altrui consigli sono ovviamente molto ben accetti.
Appena posso apro una discussione dedicata altrimenti vado OT.
Il discorso sull'estetica sta nel fatto che con un coperchio in plastica, se il case esce bene e lo merita, i componenti elettronici al suo interno sarebbero a vista.
Riguardo alla dissipazione, di ventole non ne voglio mettere, piuttosto misureremo le temperature dei moduli e vedro' come comportarmi di conseguenza..
I tuoi ed altrui consigli sono ovviamente molto ben accetti.
Appena posso apro una discussione dedicata altrimenti vado OT.