guest_2102
Guest
Ah ok,non avevo capito che ti riferivi ad errori di lettura tra i 3 sensori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:PS: Ad ogni modo non ho detto che con lo Spyder non si resca a fare qualcosa, si riuscira' certamente a "migliorare" la situazione, ma tornando all'esempio del vino, si arrivera' a "tirare fuori il vino della casa"non di piu
![]()
nordata ha detto:In questo modo, ricevendo tre valori diversi per lo stesso grigio, il programma ti indicheràò una tonalità non neutra e tu la correggerai, ovviamente sbagliando, perchè era perfetta; è la sonda che fornisce un segnale sicuramente entro le tolleranze di fabbricazione, ma non esatto.
nordata ha detto:Quanto meno, come avevo già suggerito, una comparativa tra questo software e quelli "più seri" da parte di chi ha la Spyder sarebbe già un buon inizio (grafici con l'uno e con l'altro).
Ciao
Danik ha detto:PS. Non so se Riker l'ha già detto. Ma per misurare i PJ lo Spyder2 va rivolto verso il telo.![]()
Boh? Non ho detto questo.nordata ha detto:Quindi, secondo te, varrebbe la pena provare a realizzare la sonda, poichè i risultati sarebbero equivalenti ?
Ciao

romano590 ha detto:mi risulta difficile credere che vada posta a 30 cm. ricordo che e' un LCD, del resto lo stesso software dello Spyder nei passi di taratura chiede di appoggiare la sonda sul monitor...[cut]

nordata ha detto:I
Per la carta CIE, ho già provato ad attivare/disattivare tutte le opzioni del menu contestuale ma senza esito; proverò a fare qualche altra prova.