guest_2102
Guest
Ah ok,non avevo capito che ti riferivi ad errori di lettura tra i 3 sensori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:PS: Ad ogni modo non ho detto che con lo Spyder non si resca a fare qualcosa, si riuscira' certamente a "migliorare" la situazione, ma tornando all'esempio del vino, si arrivera' a "tirare fuori il vino della casa"non di piu
![]()
nordata ha detto:In questo modo, ricevendo tre valori diversi per lo stesso grigio, il programma ti indicheràò una tonalità non neutra e tu la correggerai, ovviamente sbagliando, perchè era perfetta; è la sonda che fornisce un segnale sicuramente entro le tolleranze di fabbricazione, ma non esatto.
nordata ha detto:Quanto meno, come avevo già suggerito, una comparativa tra questo software e quelli "più seri" da parte di chi ha la Spyder sarebbe già un buon inizio (grafici con l'uno e con l'altro).
Ciao
Danik ha detto:PS. Non so se Riker l'ha già detto. Ma per misurare i PJ lo Spyder2 va rivolto verso il telo.![]()
Boh? Non ho detto questo.nordata ha detto:Quindi, secondo te, varrebbe la pena provare a realizzare la sonda, poichè i risultati sarebbero equivalenti ?
Ciao

romano590 ha detto:mi risulta difficile credere che vada posta a 30 cm. ricordo che e' un LCD, del resto lo stesso software dello Spyder nei passi di taratura chiede di appoggiare la sonda sul monitor...[cut]

nordata ha detto:I
Per la carta CIE, ho già provato ad attivare/disattivare tutte le opzioni del menu contestuale ma senza esito; proverò a fare qualche altra prova.