• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamenti Marantz

DaviMin

New member
Messaggi
5
Buongiorno a tutti , chiedo il vostro aiuto perchè non riesco a far funzionare il mio amplificatore ,marantz con un altro dispositivo marantz.
possiedo un sintoamplificatore marantz nr1509 e non riesco ad interfacciarlo con marantz cd6006. i due prodotti non sono compatibili?
chiedo il vostro aiuto
grazie in anticipo
 
Si che sono compatibili.Si collega il lettore cd all'ingresso CD del Marantz 1509.Per ascoltare la musica dal lettore selezioni l'ingresso cd dal telecomando.
 
non riesco ad interfacciarlo
Cosa mai vuoi dire con questa frase?

Se si chiede aiuto si devono fornire quante più indicazioni possibile.

Come colleghi i due apparecchi: in analogico, in digitale S/PDIF (ottico o coassiale) e che tipo di cavo utilizzi?

Quali sono i problemi che lamenti?

Con quali media si verifica il problema?

Qual'è il problema: audio sempre muto, distorto, livello di uscita basso/troppo alto, rumoroso?
 
quando si parla di analogico di incompatibile non c'è quasi nulla: da una parte esce e dall'altra entra :)
non ti rimane che selezionare l'ingresso giusto.
 
chiedo scusa , ma non sono molto pratico di questi argomenti non essendo il mio campo, sto imparando adesso perchè mi sono regalato questi prodotti marantz.
l'usciata sul lettore cd 6006 sono Audio in con cavo(scusate se non so il nome tecnico) bianco rosso ;digiatal audio out Coaxial e optical
di corredo alla scatola cera il cavetto bianco rosso che io ho collegato sul l'amplificatore all ingresso audio in assegnable
ma non riesco a sentire dalle casse.
le casse funzionano poiche in fase di settaggio erano ok
sbaglio qualche collegamento ?
 
grazie , mi siete stati d'aiuto, avete risolto il mio problema. mi avete fatto pensare e ci sono riuscito.
grazie a tutti
 
Top