Cocktail X14 -N25

Infatti sono dello stesso parere.

Purtroppo il lato estetico/logistico non i permette da avere un pc e via dicendo, devo ripiegare su queste "scatolette" di più facile gestione con tutti i limiti del caso.....

Marchi più prestigiosi al momento non posso, spendere 7-8-900 euro per ascoltare un pò di internet radio gratuite è impensabile :D

A giorni arriva il Wim Pro Plus, poi vedrò se va meglio con uscita ottica e dac del Nad oppure se questo aggiornamento è così valido da poter utilizzare il suo dac su uscita RCA.

Mi hanno fatto una proposta interessante avendo già un loro prodotto e lo prendo a poco meno di 200 euro...si può fare e ci metto il punto!!!
Vi faccio sapere nei prossimi giorni.
 
Si lo presi e poi alcuni giorni dopo l'ho dato ad un'amico......

Molto bello, l'applicazione credo sia una delle migliori.

C'è anche la versione con il telecomando dedicato, almeno quello volevo averlo ma ricordo costava diverse decine d'euro prenderlo e così mi sono orientato sull X14 (trovato a 600 euro) un discreto risparmio.

Successivamente questi Wiim hanno complicato tutto 🙂 ho tentato con Argon ma il software e la resa non mi piaceva, tutto sommato come rapporto prezzo/qualità credo il Wiim sia migliore anche del Node.

Un piccolo riassunto 😂

A settembre arriva il Pro Plus non credo di prendere altro, in linea di massima ha tutto quanto, peccato solo 4 tasti preset sul telecomando, ma devo dire che ascolto sempre le solite 2-3 stazioni tutto sommato ci può stare.
 
Top