luca156a.r
New member
ad occhio si riferiva al link postato ed a "sensazione". Ad occhio insomma. Mi pare di aver parlato italiano. Se avessi fatto un ascolto in confronto lo avrei precisato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora dì semplicemente che il DAC del Marantz è meglio (che poi, non avendoli ascoltati, mi chiedo come paragonarli).Mi pare di aver parlato italiano. Se avessi fatto un ascolto in confronto lo avrei precisato.
E allora dì semplicemente che il DAC del Marantz è meglio (che poi, non avendoli ascoltati, mi chiedo come paragonarli).
Cosa c'entra con il dire che il DAC del Cocktail non è granchè ? Mi chiedo poi il senso di confrontare apparecchi nel quali uno costa 3 volte l'altro.
io ho MAC e uso XLD per rippare, con quel programma puoi scegliere diverse opzioni x i database di cd quindi non fai altro che provare quello che inserisce i titoli meglio e fai il rip. semplicemente una volta finito il rip in flac o alac metto tutto su una chiavetta, la attacco dietro al X10, ..[CUT]
...
Considerando che su un HD da 2 tb ci stanno 2000 e rotti cd sarei propenso a rippare tutto in wav così non ci sarebbero ulteriori (dannose ?) conversioni, voi che dite ??