effeverde
New member
Io ho usato un WD 2,5" da 500gb formattato in NTFS e l'ha riconosciuto senza problemi.
Per il rip consiglio Exact Audio Copy che volendo converte direttamente in FLAC.
Grazie!!!!
Ciao
...
Provo subito....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho usato un WD 2,5" da 500gb formattato in NTFS e l'ha riconosciuto senza problemi.
Per il rip consiglio Exact Audio Copy che volendo converte direttamente in FLAC.
Ragazzi,
mi consigliate un paio di piccoli diffusori, per ascoltare bene e a volume basso?
Grazie
Ale
Non sono proprio piccolette)))))
Qlc di piu piccolo, e non costoso?
Considera che sarebbe per un ascolto "On the fly", quando non uso l'impianto grande (che devo ancora fare)
Grazie
Non sono proprio piccolette)))))
Qlc di piu piccolo, e non costoso?
Considera che sarebbe per un ascolto "On the fly", quando non uso l'impianto grande (che devo ancora fare)
Grazie
Una: non usare l'interfaccia web per queste modifiche. Io ho dovuto ricaricare l'intero DB per i problemi che mi ha causato.
Luca, alla fine dipende solamente da cosa ci devi fare...se devi vederci film, il popcorn serve a quello.
Ma se invece vuoi ascoltare soprattutto musica, e vuoi farlo bene, allora il Cocktail è decisamente migliore del popcorn, perché l'x10 nasce proprio per rippare i dischi e per riprodurre musica (anche in alta risoluzione, cosa che il popcorn n..........[CUT]
Io sono tra quelli che rippano da PC ma non certo perchè il Cocktail lo fa male. Lo faccio solo per una maggiore comodità nel gestire cover e tags.Quindi non è vero che molti rippano col pc?
Così a occhio dubito molto della bontà del DAC interno del COK. Il tuo marantz (a occhio) può fare meglio.