Cocktail Audio X10

Bubble Upnp va bene.

Grazie, ma ha anche le cover visibili sul tablet o telefonino che sia?

QUando me lo porto alla casa dai miei nel WE, vorei portarmi anche un paio di casse "stupidine", ma non proprio schifose e ne costosissime. Qualche idea?

PS: in MP, mi dite dove prenderlo ufficiale e al miglio prezzo?

Grazie a tutti
Ale

Scusatemi una domanda,come faccio ad aggiornare le cover degli album tramite browser?L'ho fatto tempo fa ma non mi ricordo la procedura,qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie

vai sull'interfaccia, clikki su album, selezioni il disco in questione, in basso a sinistra del quadratino del disco c'è il tasto modifica, clikki e c'è il sottomenu copertina

Grazie infinite per la spiegazione,non mi ricordavo proprio......
Una cosa,dal browser vedo che le cover sono tutte perfette,cioè ognuna al suo posto,nel display del Cocktail invece non me le visualizza correttamente,cioè spesso me ne fa vedere una per un'altra,si può rimediare a questo problema?
Grazie

apparte che il magico manuale delle istruzioni te lo direbbe in 2 secondi, comunque con un pò di curiosità scopriresti che la funzione è chiaramente presente nel menù impostazioni alla voce database

L'ho fatto ma non cambia nulla,continua sempre a mettere quelle che gli pare,alcune le mette giuste altre no.La cosa strana è che da browser stanno tutte al loro posto mentre invece nel display del Cocktail non le fa vedere correttamente.Non saprei proprio come rimediare a questo punto.....vorrà dire che lo tengo così.

La soluzione è semplice. Per rippare e taggare i brani usa sempre e solo il PC.
Se il DB è ormai incasinato ti consiglio di fare il backup, sistemare copertine e tags e reimportare tutto.