Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate una curiosità, sto vedendo ora su ebay che se ne trovano alcuni dalla Germania di colore bianco ma sul sito ufficiale del cocco della versione bianca neanche l'ombra tanto che mi induce a pensare che quello bianco non sia lo stesso prodotto, mi confermate???
Si ma x la garanzia poi non potete rivolgervi alla Palmtop.
si ma mi domando se esiste bianco, perchè non lo vendono sul sito ufficiale ??? Cioè io bianco l'ho visto solo su e-bay e pure d'importazione, correggetemi se sbaglioHo guardato anche io le inserzioni per curiosità e c'è proprio scritto weiss = bianco.
E dalla foto si notano le stesse identiche serigrafie del modello nero. Sembra essere, anzi è, un X10 in tutto e per tutto.
Sexy bianco, no !?![]()
Vero, io non sapevo neppure che esistesse bianco ....
E' perchè non siete stati sufficientemente attenti![]()
..
Nessun problema. Collega pure.ci sono controindicazioni\problemi nel collegare il cocktail simultaneamente al denon tramite uscita ottica ed all'amplificatore per cuffie tramite uscita rca?[CUT]
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del cok. Chiedo, mi date qualche dritta/consiglio per prenderlo online?
Che dritta cerchi? C'è un elenco di rivenditori ufficiali sul sito del Cocktail.