Cocktail Audio X10

Probabilmente va selezionato qualcosa nelle impostazioni del cock, prova a guardare nel sotto menù audio.
Il collegamente è giusto, tranquillo!
Scusa se non posso esserti di maggiore aiuto, ma sono in ufficio e non ho il cock sotto mano!

Ci mancherebbe!

In ogni modo, se tu non lo sapessi, puoi guardare qui per trovare molti chiarimenti in merito a questo bell'oggettino!
Probabilmente trovi anche le istruzioni precise per fare ciò che cerchi

scusate una curiosità, sto vedendo ora su ebay che se ne trovano alcuni dalla Germania di colore bianco ma sul sito ufficiale del cocco della versione bianca neanche l'ombra tanto che mi induce a pensare che quello bianco non sia lo stesso prodotto, mi confermate???

scusate una curiosità, sto vedendo ora su ebay che se ne trovano alcuni dalla Germania di colore bianco ma sul sito ufficiale del cocco della versione bianca neanche l'ombra tanto che mi induce a pensare che quello bianco non sia lo stesso prodotto, mi confermate???

Ho guardato anche io le inserzioni per curiosità e c'è proprio scritto weiss = bianco.
E dalla foto si notano le stesse identiche serigrafie del modello nero. Sembra essere, anzi è, un X10 in tutto e per tutto.

Sexy bianco, no !? :)

Ho guardato anche io le inserzioni per curiosità e c'è proprio scritto weiss = bianco.
E dalla foto si notano le stesse identiche serigrafie del modello nero. Sembra essere, anzi è, un X10 in tutto e per tutto.

Sexy bianco, no !? :)
si ma mi domando se esiste bianco, perchè non lo vendono sul sito ufficiale ??? Cioè io bianco l'ho visto solo su e-bay e pure d'importazione, correggetemi se sbaglio

Vero, io non sapevo neppure che esistesse bianco se non facevi la segnalazione dalla baia ....

Chiaro che se non se lo fanno i tedeschi in casa con la bomboletta :) :D ... Vuole dire che da qualche parte lo producono, e che quindi prima o dopo arriverà anche ufficiale da noi ....

Chiedo per maggior sicurezza: ci sono controindicazioni\problemi nel collegare il cocktail simultaneamente al denon tramite uscita ottica ed all'amplificatore per cuffie tramite uscita rca?! Ovviamente, anche se non penso crei problemi, od uso le cuffie od uso il denon.
Per il cavo jack-rca dubito ci siano consigli particolari ad esclusione di prendere quello da 50 centesimi dal banchetto del cinese in centro. Sbaglio?!

Grazie mille.

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del cok. Chiedo, mi date qualche dritta/consiglio per prenderlo online?

Che dritta cerchi? C'è un elenco di rivenditori ufficiali sul sito del Cocktail.

In effetti, non consiglierei di prenderlo al di fuori della rete ufficiale, da quel che so i risparmi sono minimi (nell'ordine di €10) e rischi di perdere l'assistenza. Inoltre, già solo per il servizio post vendita che viene offerto, la differenza di prezzo vale la pena.