Cocktail Audio X10

ragazzi, cortesemente mi spiegate come si collega questo aggeggio direttamente all'amplificatore integrato dato che nelle foto non vedo attacchi rca sul retro?

l'ho appena preso su a****n :).

ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono? :(

ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?

grazie

Ultima modifica:
Ziggy scusa se insisto ma un dac dal valore di 800 euro porterebbe miglioramenti anche ad un buon lettore cd tipo il pearl o il mio sa8003? Se è così, in prospettiva futura ha molto senso, passando ovviamente per step...

Prova a collegarlo in digitale all'HTS che ha già ottimi convertitori di suo ;)

Un DAC interessante sembra essere l'AUDIOLAB MDAC...leggetevi le caratteristiche tecniche, il fatto stesso che abbia gli stadi di uscita a discreti e non operazionali sembra già che sia stupefacente...c'è poi il Sabre....

Si ho visto.. Ma sai a questo punto non so se convenga direttamente il lettore cd 8200 sempre audiolab che fa anche da dac con i sabre... Recensito su audiophile ne lodano proprio le molteplici funzioni...

Ultima modifica:
Le principali introduzioni sono la lettura dei files loseless della Apple e la compatibilita' dei 96khz in uscita sui DAC. Per il momento la seconda ancora non va' ma la Novatron e' gia' stata allertata e ci sta' lavorando.
Poi forse saranno aggiunti dei temi da poter scegliere a proprio piacimento per impostare sfondi, colori e caratteri.

Se non hai un lettore cd allora ok, l'8200 ce l'hanno due miei amici ed è un grandissimo cdp.
Cmq il solo Sabre non fa primavera, bisogna vedere come è stato implementato nel cdp e nel MDAC.
Ripeto se non hai già un lettore cd allora l'8200 è un'ottima soluzione, da usare in bilanciato da il meglio di sè.

l'ho appena preso su a****n :).

ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono? :(

ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?

grazie
Se può interessarvi posso dare in privato il nome del rivenditore (autorizzato) dal quale l'ho comprato il prezzo è lo stesso di A****N ma senza costi di trasporto. Il rivenditore che dicevo poi è molto preparata e soprattutto onesto professionalmente ed umanamente.
Ciao
Antonio

E oltretutto è pure l'importatore ufficiale ;)

Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.

Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è identico io cancellerei l'ordine e lo prenderei dall' importatore... poi vedi tu ;)

La chiavetta wifi la vende sempre lui e costa 25 euro.

E oltretutto è pure l'importatore ufficiale ;)

Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.

Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è..........[CUT]

Il rivenditore cui faccio riferimento non è su A*****N. Era presente al Bari hi end con X10 la garanzia è quella Italia.
Ciao
Antonio

allora, io l'avevo ordinato su A****N e il rivenditore è autorizzato.
Poi ho annullato l'ordine perchè ho trovato una migliore offerta da un altro rivenditore autorizzato.

Non vedo l'ora che mi arrivi.