josephpino
New member
ragazzi, cortesemente mi spiegate come si collega questo aggeggio direttamente all'amplificatore integrato dato che nelle foto non vedo attacchi rca sul retro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy scusa se insisto ma un dac dal valore di 800 euro porterebbe miglioramenti anche ad un buon lettore cd tipo il pearl o il mio sa8003? Se è così, in prospettiva futura ha molto senso, passando ovviamente per step...
Se può interessarvi posso dare in privato il nome del rivenditore (autorizzato) dal quale l'ho comprato il prezzo è lo stesso di A****N ma senza costi di trasporto. Il rivenditore che dicevo poi è molto preparata e soprattutto onesto professionalmente ed umanamente.l'ho appena preso su a****n.
ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono?
ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?
grazie
E oltretutto è pure l'importatore ufficiale
Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.
Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è..........[CUT]
Quello che dico io inizia con la H...e vi fa risparmiare le spese di trasporto.ciaoIl Rivenditore su A....n ho controllato ora ed è T.....eo, è uno dei rivenditori ufficiali. Trovi l'elenco sul sito del Cocktail Audio, come segnalato da Doraimon:
http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x10-dove-comprare.html
Io anche l'ho preso da T..........[CUT]