Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il disco interno nell'X30 è indispensabile per poter sfruttare al 100% le sue fuzionalità.la domanda spontanea è: se hai il nas che ti giova avere un'altro disco sul x30?
lo metti in rete e la musica se la pesca dallo stesso nas.
Come disco esterno puoi usarne anche uno formattato con Windows, mentre come disco interno va formattato direttamente dall'X30 che nello specifico è linux (ext).
Dalle specifiche mi pare che possa leggere NTFS anche su un disco interno, ma sinceramente non mi fiderei a far scrivere un sistema operativo linux in modalità proprietarie microsoft, i ri..........[CUT]
Ma metti che uso ntfs su disco esterno (da 2.5 autoalimentato, ho fatto cosi). ci possono stare anche cartelle personali? Se non ho capoto male lui becappa tutto nella cartella MusicDB. Delle altre se ne frega. Correct?
Ah..dimenticavo...comunque la radio ...non funziona. Sintonizza ma dopo un po sparisce l'audio e non ne vuole piu sapere.
Ultim..........[CUT]
Pape Satan -- pape Satan aleppe
occhio che arriva la scomunica
Jakob
Ci tengo a precisare che ,essendo nuovo del forum,non voglio ne contraddire nessuno, ne tantomeno mettere in dubbio la qualità del prodotto,ma solo dare la mia umile impressione di ascolto......
Salve SayonNon ce motivo di dare spiegazioni o pseudo giustificazioni per il tuo post, i forum sono belli appunto perchè ognuno può dare il suo parere e consigli sui prodotti.
Con quel tipo di diffusori (bookself DALI ZENZOR 3) hai provato ad utilizzare il suo ampli interno ?
Sarei curioso del parere.
Saluti
Sayon
Da miei ricordi, i Marantz tendono sempre ad avere una impostazione timbrica che è molto squillante ed aperta sul medio-alto.
Il C.A. X30 ha invece una timbrica lineare ed il dac PCM1792 ha un suono,secondo me, più equilibrato e corretto.
C'è decisamente tutto e viene reso con grande naturalezza, senza enfatizzazioni affaticanti.
Penso invece a..........[CUT]
Buongiorno a tutti
al di là delle peculiarità timbriche delle varie elettroniche/altoparlanti, che possono influire,
io quello che ho percepito da subito ,è la poca emozione all'ascolto , in 2 parole un po troppo lineare e piatto,sempre secondo me.
Sara' che ,avendo fatto il confronto con prodotti MARANTZ,che io trovo,generalmente, abbastanza musi..........[CUT]