Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono molto d'accordo.
Comunque quando dicevo che la discussione era finita miseramente, mi riferivo non tanto ai pareri sul X30 che non c'erano , ma sul fatto che probabilmente nessuno scriveva più per non essere giudicato o preso per i fondelli da qualcun altro
Tornando ai giudizi sul x30, dato che nel frattempo sono diventato uno di quelli ..........[CUT]
sì, peraltro sono orientato sulla stessa cifra. Ma volendo riprodurre musica liquida sto cercando di un prodotto che sia nato per riprodurre musica liquida non di una buona elettronica per rippare che fa anche altro. Invero, per quanto mi riguarda, sto pensando di arrivare a 1500 e prendere un digifast vojager che oltre a riprodurre benissimo la mu..........[CUT]
sarei curioso di conoscere le motivazioni di uno che già se ne sta liberando
O è proprio nuovo da negozio...in quel caso dove!!
sicuro che magari il prezzo non è in sterline? mi sembra davvero molto basso
Io praticamente lo vado a pagare quanto dici tu, però ho dovuto rendere l'X10 (valutato 310€)! Non è che anche sul sito da te menzionato è valida la stessa promozione?
Io praticamente lo vado a pagare quanto dici tu, però ho dovuto rendere l'X10 (valutato 310€)! Non è che anche sul sito da te menzionato è valida la stessa promozione?