Co-buy Panasonic pt-ae700

Per il momento siamo in 9 e mancano 3 conferme.
Quindi il preventivo con un conto per 10 macchine penso sia rispettato.

Ribadisco il concetto della data di venerdi' prossimo come una data indicativa, se ci sono offerte valide entro qualche giorno dalla scadenza e' logico che si aspetta.

occhio al regolamento

temo che questo 3ad non rispetti le regole imposte dall'admin. Forse è sfuggito all'attenzione dei moderatori, ma consiglierei vivamente di editare i post non conformi:
estratto del regolamento:
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale".

Chiaramente, questo forum di discussione, Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative ed ogni acquirente (come anche i venditori) parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Emidio Frattaroli

*** ADDENDUM ***

Con il termine "approfondimento", si intendono tutte le altre comunicazioni ed indicazioni sul numero dei partecipanti, stato degli ordini, pagamenti et altro.

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva."

Quindi per evitare la chiusura del 3ad e la sospensione provvederei quanto prima alle modifiche ;)
mandi
Paolo

Aggiornamento: ( con il rispetto delle regole)
Oggi sono stato nel negozio interessato. Tutti i parametri da rispettare come da inizio del 3d sono rispettati.
1) ok garanzia Italiana
2) ok fatturazione
3) ok spedizione ( con SDA : da min 9E a max 13E).
4) pagamento anticipato con Bonifico.

Per il prezzo si aspetta, come già noto, mercoledì.
Entro martedi' pomeriggio mi servirebbero tutti i sicuri interessati al co-buy per sapere il numero di macchine precise per l'ordine.
Incrociamo le dita.

Re: occhio al regolamento

Paolo UD ha scritto:

*** ADDENDUM ***

Con il termine "approfondimento", si intendono tutte le altre comunicazioni ed indicazioni sul numero dei partecipanti, stato degli ordini, pagamenti et altro.

mandi
Paolo

meglio sistemare:o !

ciao

Alberto

allora......

.......ho il prezzo fatto a skimer.

se qualcuno ne ha uno migliore me lo dica, lunedì mi informo e posto un p.m. a skimer o shing. per farlo girare.

ok così????

angelo

RIPETO

NON HO ANCORA IL PREZZO.
FATEMI PERVENIRE IN M.P. I PREZZI MIGLIORI.
VEDRO' DI STARE SOTTO PER 12/15 MACCHINE.
ANGELO

Sarei interessato all'acquisto però vorrei sapere i prezzi, metodi di pagamento e spedizione. Per non infrangere le regole del forum mi potreste rispondere tramite il mio indirizzo email che potete trovare nel mio profilo, grazie.

Ci sono anch'io!!! Fatemi sapere il prezzo e se è possibile avere qualche garanzia riguardo all'assenza di pixels bruciati che vi do la conferma definitiva quanto prima.
Grazie e ciao a tutti.
Alessandro

PER I PROMOTORI: visto?

;)

non facciamoci prendere dalla fretta e di questo passo (contando le nuove e prossime adesioni) ai negozianti, possiamo farci fare i prezzi... NON di 10 panny700 ...ma di... :eek: VENTI!

:D

Re: occhio al regolamento

Paolo UD ha scritto:
temo che questo 3ad non rispetti le regole imposte dall'admin. Forse è sfuggito all'attenzione dei moderatori, ma consiglierei vivamente di editare i post non conformi:
estratto del regolamento:
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando - per il momento - il solo "Forum Generale".

Chiaramente, questo forum di discussione, Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative ed ogni acquirente (come anche i venditori) parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Emidio Frattaroli

*** ADDENDUM ***

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva."

Quindi per evitare la chiusura del 3ad e la sospensione provvederei quanto prima alle modifiche ;)
mandi
Paolo

Spero di aver sistemato tutto.
Effettivamente mi ero fatto prender la mano, involontariamente, ma sta cosa del cobuy e' veramente impegnativa, 30 messaggi al giorno!

Chi vuole la lista degli aderenti me la chiede in privato.

cobuy

ragazzi calma con i mesaggi!
me ne stanno arrivando 30 al giorno.

Comunque per aggiornarvi, tutti ,anche quelli in dubbio hanno confermato la loro adesione, quindi il numero degli aderenti e' superiore alla previsione iniziale.

Quindi, skimer kevin e gli altri: tiriamo ancora sul prezzo!