paolo66 ha scritto:
Non ho mai parlato di fare un torto personale a chi si occupa della faccenda ma mi preoccupavo di non "spiazzare" nessuno, anche perché mi sembrava che la trattativa di Alberto era già ben avviata e non volevo che ci andasse di mezzo lui per l'impegno profuso, sbaglio?
Io non so se Kevinlomax sia concorde, ma il principio e' chiaro.
Si aderisce a chi offre il prezzo migliore.Aver dato parola cosa centra??? E gli altri (come me) che si sono impegnati a cercar preventivi? il loro "impegno profuso" dove va a finire?
E' logico che tutti perdano tempo per un fine comune,ho aperto io questo thread, ho iniziato a far le liste dei nomi, ma l'intento non era di far acquistare il vpr da Tizio, ma dal Caio qualsiasi che ci desse il prezzo migliore,l'errore grosso sarebbe ritirarsi da chi ci da il miglior prezzo per parola data!
Cosa centra la parola data!!!!!
Io caro Paolo non capisco la tua posizione, veramente!
Era inutile aprire il post se al primo che arrivava si dava adesione.
Ora, io non conosco ne Kevin ne Skimer, mi auguro che nessuno dei due se la prenda quando andremo a tirare i conti!
Logico, a parita' di prezzo il primo che ha messo mano al lavoro e' stato Kevinlomax, ma non capisco il privilegiare un utente o un altro che senso abbia.
Non conta il nome, conta il fine.
E adesso aspettiamo settimana prossima senza tante polemiche.