Co-buy Panasonic pt-ae700

Per tutti

Chiedo a tutti quelli che hanno aderito di rileggere il post iniziale (ora modificato) e riconfermare la loro adesione.

Grazie per gli mp con i prezzi ora ho le idee un pò più chiare.
Forse questo fine settimana riesco ad informarmi pure io... chissà, magari batto il record!!:p

Ciao

Lucio

p.s. Ancora non segnatemi in nessuna lista... devo prima parlarne al "gran consiglio familiare"!:rolleyes:

Shingetta74 ha scritto:
Allora? Ci organizziamo per un co-buy di questo videoproiettore?
Prezzi e negozi in privato, qui solo chi aderisce e organizza.

Grazie

Ecco la lista degli aderenti
Interessati al co-buy :

CUT, va contro reolamento

Tutti cerchino il miglior prezzo facendosi fare un preventivo del costo di circa 10-12 macchine.

***************AGGIORNAMENTO***************

Per darci una regola se no facciamo una gran confusione:
La lista ufficiale e' quella che vedete su questo post.
Verranno presi tutti i panny da una sola persona che entro sabato prossimo (il 23 indicativamente,salvo possibili altre offerte clamorose) e offriranno:

Panny 700 con:

minor prezzo
garanzia Italiana
fatturabile
possibilita' di spedizione.

Il miglior prezzo non comprende panny+spedizone,ma solo il panny.
Il prezzo della spedizione verra' accordato successivamente ad un prezzo massimo (questo lo sparo verra' poi modificato) di 25 euro.

OK?

Ci sono ben 6 persone che devono confermare su 13! Tenendo conto che skimer lo do per scontato...

Ultima modifica:
Ovviamente confermo. Purtroppo ho telefonato al negozio questa sera e il panny 700 non è ancora arrivato :( :(
Speravo di contrattare fra un dvd e l'altro. Io resto congelato sino a mercoledì per sapere cosa riusciamo a spuntare. Comunico che domani penso di andare comunque a vedere il negozio (9, nove, salette dedicate all'HT...in una di esse c'è anche l'hitachi tx100 (cento).. Appena arriva il 700 voglio fare un raffronto in tempo reale fra i due VPR.

skimer ha scritto:
Ovviamente confermo. Purtroppo ho telefonato al negozio questa sera e il panny 700 non è ancora arrivato :( :(
Speravo di contrattare fra un dvd e l'altro. Io resto congelato sino a mercoledì per sapere cosa riusciamo a spuntare. Comunico che domani penso di andare comunque a vedere il negozio (9, nove, salette dedicate all'HT...in una di esse c'è anche l'hitachi tx100 (cento).. Appena arriva il 700 voglio fare un raffronto in tempo reale fra i due VPR.

Nove sale!!super!!anche io pensavo(avevo gia accennato in privato a qualcuno)di fare ,quando arriva il 700, un confronto in negozio(magari dopo la chiusura)tra panny 500 panny 700 e hitachi tx100, magari poi mangiare una pizza tutti insieme...si sto andando OT
:D ciao

Alberto

ufff ho letto tutti i post arretrati dopo una giornata off-forum :p

Aggiungo che ovviamente sono della partita.

solo mi raccomdando una cosa: calma e sangue freddo...
l'offerta migliore vien cercando!

(...lunedì mi faccio un bel giro qui intorno)

salutissimi

;)

hei. Anch'io sono interessato, ma non ho ancora capito quali sono le offerte, in soldoni. Come fare per sapere?
Grazie
Francesco.
Anch'io ritengo tassativa la spedizione a domicilio.

ci sono

confermo io ci sono
per me va bene aspettare o prenderlo subito
certo se qualcuno di noi avesse la possibilità di vederlo di persona in funzione sarei più tranquillo

Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.

gEnE ha scritto:
Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda sono in forse unicamente per i tempi: tra 2 settimane vado in viaggio e starò via per 3 settimane, quindi almeno fino a fine novembre non sarò disponibile. Il prezzo che fin'ora ho ricevuto è stato quello di kevinlomax e personalmente và già bene, però sarebbe forse il caso di aspettare magari un po' più di tempo per permettere a tutti di cercare una offerta migliore. Se tutti chiedessero al loro negozio di fiducia "Quanto mi fài per 10 panny?" avremmo un quadro abbastanza chiaro delle offerte.

Come ultima cosa chiedo: se io sottoscrivessi un'offerta di qui a 2 settimane, sarebbe possibile posticipare la spedizione del mio a fine novembre? Il pagamento avverrebbe in contrassegno?

Grazie a tutti.

Mi sembra che aspettare un mese sia un po' eccessivo.
Abbiamo una settimana per cercare un prezzo migliore, sicuramente saremo piu' di 10.
Certo, fra un mese o due troveremmo prezzi migliori, fra 4 ancora migliori, tra 5 anche un panny 900.
Non voglio con questo metter fretta all'operazione ma una scadenza bisogna darcela.
Io penso che per la spedizione non ci sia problema.
Mi sembra sottointeso che per un ordine del genere tutti dovremo pagare anticipatamente, sia che si prenda fra 10 giorni sia che si prenda fra un mese.

Come da primo thread, un rinvio veraa' fatto in caso di offerte clamorose magari da confermare. risparmiare 50 euro per 3-4 iorni penso faccia piacere a tutti.
Quindi scadenza confermata anche se piuttosto "elastica"!

Per pagamento anticipato cosa si intende esattamente?... Un versamento? Un bonifico? Un vaglia?

Per quanto riguarda i tempi sono daccordo che non si può andare troppo avanti, tutti sappiamo che i prodotti tecnologici hanno un tasso di obsolescenza molto alto... semplicemente speravo si potesse aspettare un mesetto (attualmente non posso spendere...). Bhè... spero che prima di fine anno si possa fare un'altro co-buy al quale io parteciperò sicuramente.
In pratica se si parla di decidere entro una settimana, sono costretto ad "abbandonare la partita", ma alla prossima ci sarò sicuramente ^___^

Ciao e grazie.

pagamento

Il tipo di pagamento verra' precisato al momento in cui verranno definiti gli ultimi dettagli del cobuy e verosimilmente pageremo direttamente il venditore!

Ultima modifica:
prezzo

Ho contattato un sito dove gia viene venduto il panny 700 ad un prezzo molto concorrenziale.Questa sera gli telefono e vedremo che prezzo sarà disposta a farci per quantità.