Shingetta74
Active member
FANTASTICO!!
Quindi la lista e' stata completamente ignorata!
Li chiamo domattina!
Li chiamo domattina!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Shingetta74 ha scritto:
FANTASTICO!!
Ho capito. parlo Arabo.Francesco SP ha scritto:
Lo sconto sarà (detto, garantito e spergiurato dal venditore, quindi aspettiamo mail di conferma) di [cut]€ per proiettore...
Certo, come più volte ribadito Panasonic garantisce i ptae per 1 anno. Per arrivare ai due di legge il secondo dovrebbe essere dato dal negoziante.franci ha scritto:
Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Contiene il vpr, un cavo video di 1 m., il telecomando, la fattura ed il certificato di garanzia Panasonic di 1 anno (ma la legge dice che deve essere di 2, quindi presumo sia di 2 anni).
Francesco SP ha scritto:
ragazzi, ho visto ora la novità...che si fa lasciamo i panny a Bologna?![]()
Domattina chiamo il "Signore" e posterò le caxxxte che dirà. Ovviamente vi invito ad intervenire
ILA quando vuoi batti un colpo!
Francesco
Francesco SP ha scritto:
ragazzi, ho visto ora la novità...che si fa lasciamo i panny a Bologna?![]()
Domattina chiamo il "Signore" e posterò le caxxxte che dirà. Ovviamente vi invito ad intervenire
ILA quando vuoi batti un colpo!
Francesco
Emanuele ha scritto:
garanzia
questo è quanto dichiara Panasonic!!!!
GARANZIA STANDARD PANASONIC ITALIA
Questa garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode il consumatore / acquirente del prodotto. In particolare questa garanzia lascia impregiudicati i diritti di cui il consumatore / acquirente e’ titolare ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.
1. I Videoproiettori saranno garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dai prodotti VENDUTI al cliente finale dalla data 1 Ottobre 2004 .
ATTENZIONE: Fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre serie PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto da parte del cliente finale.