Francesco SP
New member
tranquilli
tranquiili
tranquiili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francesco SP ha scritto:
tranquiili![]()
paolo66 ha scritto:
Fatto
Saluti
Paolo
Francesco SP ha scritto:
NB.: mi è stato detto che un numero imprecisato di proiettori è stato già spedito a non si sa bene chi, se a qualcuno arriva davverro il PACCOper favore lo faccia sapere.
Ciao a dopo
Francesco
gbpp67 ha scritto:
P.S. se mi arriva un pacco a casa senza preavviso lo porto direttamente a Shingetta se lui non l'avesse ancora ricevuto![]()
(... solo per sdrammatizzare ....)
Considerando che cmq siamo in una situazione del caxxo, e che organizzazioni di vendita di prodotti elettronici vendono "garanzie a tempo" con varie clausole, e stabilito che la guerra non piace a nessuno... io ho chiesto 40 euro di sconto che, il venditore che legge il forum, dovrebbe accettare per chiudere il pasticcio.Shingetta74 ha scritto:
Non penso di esser la vittima del cobuy!
Penso che siam messi tutti male!
Per francesco:
Ma quanto sconto pretendi che ci facciano?
Francesco SP ha scritto:
Scusa ma secondo te il mio non accettare (come fra l'altro suggerito da vari membri del co-buy) la proposta del 3° anno è data da una mia paranoica volontà di dire no a prescindere o magari suffragata dalla sensazione del "valore zero" che, a fronte di telefonate sensazioni e modalità di proporsi del venditore, dò all'anno di garanzia offertoci? Credo sia chiaro che "SE" avesse accettassimo questo "suo" 3° anno la "garanzia" comporterebbe una spedizione dei nostri giocattoli alla società venditrice....
Chiaro perchè il 3° anno così inteso non sta bene? Credi che in più occasioni io non abbia chiesto il 3° anno garantito da Panasonic?
Dai, non datemi del pirla in modo così evidente...
Così come lo sconto: pensi che data l'attendibilità dell'interlocutore (che sarà un eccellente professionista ma con noi tale non è stato) io/noi ci si fidi a caxxo di quel che mi dice al telefono o stabilito XX sconto (che ripeto si auspica sia nell'ordine della quarantina di euro) seguirà una mail da parte del negozio?.
Per inciso, io non credo ai negozianti che ti chiamano, quindi (come ho fatto dall'inizio della questione) nulla è lasciato al caso...lo cercherò come ho fatto in questi giorni (pssst li ho tanto stressati da essere riuscito ad avere il num. di cell).
Credo di avere spiegato la situazione, pronto per ulteriori chiarimenti ma eviterei la "votazione" circa lo sconto; la cosa va definita DIGNITOSAMENTE in tempi rapidi ed il quantum deve essere un punto di incontro tra il non voler cacciare soldi del venditore (stamattina offriva 10€) e la ns. esigenza di ridurre il costo (dando per morta l'ipotesi 3° anno Pan. pista battuta ma non possibile)... non perdendo di vista la realtà!
Ribadisco e poi non lo faccio più perchè io inizio a credere di avere spiegato così bene la situazione che se non è chiara è perchè qualcuno non ha voglia di comprenderla:
organizzazioni che vendono prodotti affini offrono lunghi periodi di garanzia (con i soliti cavilli e tranelli) a XX euro, quello richiesto è più di quanto costerebbero queste coperture in quanto, se fosse stata realmente inclusa, la terza annualità di garanzia non avrebbe dovuto avere limitazioni.
Qundi se garanzia di 3 anni costa 20 (con varie clausole) una garanzia 2 anni (dovuta) + 1 (del venditore, buona se fosse attendibile) la stimo di valore doppio.
A occhio credo di essere nel giusto.
Ciao
Francesco
Francesco SP ha scritto:
Senza offesa, hai scritto l'ovvio!
Certamente il mio obbiettivo non è chiacchierare con il venditore ma far mettere per iscritto il senso delle (eventuali) intese.
Diciamo la stessa cosa, quindi tutto ok!
Ciao
Francesco